Topi 1961

Punteggio:   (4,6 su 5)

Topi 1961 (Stacey Levine)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato apprezzato per la sua narrazione divertente e umoristica, per la voce unica e per la profondità che favorisce discussioni coinvolgenti. Presenta personaggi memorabili e una conclusione imprevedibile che risuona con i lettori anche dopo la fine del libro. Per la sua ricchezza e originalità è particolarmente indicato per gruppi di lettura e studi accademici.

Vantaggi:

Divertente e umoristico, voce unica, profondità per le discussioni, personaggi memorabili, conclusione imprevedibile, adatto a gruppi di lettura e studi accademici.

Svantaggi:

Nessun contro esplicito menzionato nelle recensioni.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mice 1961

Contenuto del libro:

“La narrativa di Stacey Levine è diversa da qualsiasi altra.

Peculiare, vivido, preternaturalmente attento alla stranezza della condizione umana, Mice 1961 è formidabile” - Kelly Link. Il nuovo romanzo di Stacey Levine racconta un giorno cruciale nel rapporto difficile di due sorelle orfane attraverso gli occhi della loro ossessiva governante.

Jody sarà in grado di affrontare la situazione se la sorella minore Mice, soggetta a continue molestie nella loro comunità per il suo aspetto e le sue abitudini insolite, se ne andrà di casa? Come riuscirà la loro compagna, sempre attenta, a trasmettere il suo feroce attaccamento a entrambe? Quando, a una festa di quartiere, incrociano uno sconosciuto inquietante, le tre donne sono spinte a cambiamenti epocali. Ambientato nel sud della Florida al culmine dell'isteria della Guerra Fredda, Mice 1961 è una potente meditazione sull'appartenenza e sulla separazione, sul conformismo e sull'alterità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781959163015
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:260

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Topi 1961 - Mice 1961
“La narrativa di Stacey Levine è diversa da qualsiasi altra. Peculiare, vivido, preternaturalmente attento alla stranezza della condizione umana, Mice 1961 è...
Topi 1961 - Mice 1961

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)