Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Environment & Communication Assessment Toolkit for Dementia Care (without meters)
Con il declino delle capacità di comunicazione nelle persone affette da demenza, un ambiente di supporto diventa fondamentale per la capacità del residente di esprimere bisogni e desideri. Ma come riconoscere quali cambiamenti fisici e sociali possono contribuire a migliorare il funzionamento, la comunicazione e la qualità della vita? Il kit di valutazione dell'ambiente e della comunicazione (ECAT) per l'assistenza alle persone affette da demenza è la risposta.
Questo kit, basato su prove di efficacia, comprende gli strumenti necessari per valutare, intervenire e modificare su base individuale per garantire la qualità della vita delle persone affette da demenza. Utilizzate i moduli di valutazione convalidati e, in tre semplici passi, potrete: Valutare le prestazioni dell'attività con rapide domande "sì/no" Valutare l'ambiente per identificare barriere e problemi Individuare raccomandazioni personalizzate per l'intervento E non è solo incentrato sulla persona, ma anche sul mondo reale Gli sviluppatori di ECAT sono ricercatori e clinici esperti che hanno fatto in modo che ECAT: Si integra facilmente nelle sessioni di valutazione e trattamento Aiuta a tenere il passo con le richieste di casi grazie a soluzioni creative Soddisfa i requisiti normativi Porta a interventi terapeutici funzionali semplici Identifica modifiche ambientali a basso costo e incentrate sulla persona Nei test sul campo, il 97% dei professionisti che hanno utilizzato ECAT ha riferito che ha fornito loro nuove opzioni di trattamento da utilizzare con i clienti affetti da demenza. Scoprite voi stessi le modifiche ambientali sorprendentemente semplici che possono migliorare l'indipendenza funzionale e il benessere dei residenti, come ad esempio favorire l'indipendenza del bagno aumentando le dimensioni dei cartelli per identificare gli spazi e utilizzando del nastro colorato intorno alla maniglia della porta, o incoraggiare l'interazione sociale riorganizzando le aree di seduta.
L'ECAT per l'assistenza alle demenze contiene oltre 300 raccomandazioni specifiche per interventi e modifiche che ridurranno i problemi tipici incontrati durante le attività di routine della vita quotidiana delle persone affette da demenza. Grazie al sistema di valutazione e intervento basato sulle funzioni dell'ECAT, avrete a disposizione delle soluzioni.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)