Punteggio:
Le recensioni degli utenti di “Support and Defend” di Mark Greaney sottolineano il ritmo incalzante dell'azione e i personaggi coinvolgenti del libro, pur rilevando alcune debolezze nel realismo e nella logica della trama. In generale, i lettori apprezzano la capacità di Greaney di onorare l'eredità di Tom Clancy, anche se alcuni esprimono dubbi sulla sua esecuzione rispetto alle opere originali di Clancy. Nel complesso, il libro è considerato una lettura divertente, soprattutto per i fan dei thriller in stile Clancy.
Vantaggi:- Una narrazione veloce e coinvolgente che intrattiene i lettori.
Svantaggi:- Forte sviluppo dei personaggi, in particolare del protagonista Dominic Caruso.
(basato su 1864 recensioni dei lettori)
Tom Clancy Support and Defend
Nell'arco di tre decenni, Tom Clancy ha creato un mondo vivo di azione preveggente e di individui straordinari. In “Tom Clancy Support and Defend”, l'agente segreto Dominic Caruso affronta la sfida più mortale della sua carriera.
Dominic Caruso. Nipote del Presidente Jack Ryan. Agente dell'FBI. E operatore dell'agenzia segreta di intelligence degli Stati Uniti nota come Campus. Già segnato dalla morte del fratello, Caruso è ulteriormente devastato quando non riesce a salvare un amico e la sua famiglia da un attacco terroristico. Ethan Ross era un impiegato di medio livello del Consiglio di Sicurezza Nazionale. Ora è un ricercato in fuga con un microdrive che contiene informazioni sufficienti a distruggere gli sforzi dell'intelligence americana in tutto il mondo. La CIA cerca disperatamente di recuperare il drive prima che venga catturato dai russi o da uno dei vari gruppi terroristici che se lo contendono.
Solo Caruso li ostacola, ma può riuscirci senza l'aiuto dei suoi colleghi del Campus?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)