Tod

Punteggio:   (4,1 su 5)

Tod (Alan La Selle)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

TOD è l'acronimo del nome di un cane enorme e incredibile che ha adottato mia moglie come sua femmina umana. Il nome di Tod deriva dalla sua posizione nella famiglia precedente.

È diventato "l'altro cane" dopo essersi fatto strada con il suo fascino nella loro vita ed essere diventato il loro secondo animale domestico. Dopo il divorzio dei nostri vicini, Tod rimase con il marito e fu di conseguenza abbandonato dalla sua ex padrona che portò con sé il loro primo animale. Questo evento spezzò il cuore di Tod e lasciò un vuoto enorme.

Mi chiamo Ad Gartenberg e sono diventato il migliore amico di Tod dietro mia moglie Janae' e la sua fidanzata canina Jazzie.

La sera dopo che io e mia moglie avevamo chiuso l'acquisto della nostra nuova casa, ci recammo lì per dare un'altra occhiata prima dell'arrivo dei traslocatori il giorno successivo. Era buio quando Tod fece una visita non annunciata e mi spaventò oltre ogni dire.

Quasi paralizzata dalla paura, mia moglie venne in mio soccorso e convinse Tod a lasciarsi accarezzare. Quando lei lo fece, lui piagnucolò tristemente e si ridusse a un ammasso di pelo nero tremante e bavoso. Tod è una bestia nel vero senso della parola.

Di razza mista, con un pedigree di Bouvier de Flandres e una varietà misteriosa, l'enorme animale è alto circa un metro e mezzo e pesa quasi duecento chili. Le sue zanne, di cui metà sono permanentemente e parzialmente in mostra sotto le labbra superiori, sono lunghe come le mie dita. Il suo ringhio è convincente e può essere terrificante come quello del leone della MGM.

Questa è la storia di Tod, di mia moglie, di nostro figlio, dei nostri vicini e di me, insieme ad altri animali che abbiamo incontrato lungo la strada. Le buffonate di queste bestie e le nostre reazioni umane possono talvolta sembrare inverosimili.

Nonostante la narrazione fantasiosa, ciò che è accaduto ha cambiato le nostre vite e ha reso la nostra casa più vivace e vivibile. La maggior parte degli avvenimenti raccontati sono paralleli a episodi reali di un periodo della vita dell'autore. Anche se ha esercitato liberamente il privilegio della licenza letteraria, il lettore non saprà mai dove e potrebbe offrire una testimonianza convincente a chiunque pensasse di poterlo raccontare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781641389464
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tod
TOD è l'acronimo del nome di un cane enorme e incredibile che ha adottato mia moglie come sua femmina umana. Il nome di Tod deriva dalla sua posizione nella famiglia precedente. È diventato...
Tod

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)