Toccare la distanza

Toccare la distanza (James Cracknell)

Titolo originale:

Touching Distance

Contenuto del libro:

Nell'ottobre 2011 James Cracknell, due volte medaglia d'oro olimpica nel canottaggio e uno dei più grandi atleti di resistenza che il mondo abbia mai conosciuto, ha avuto un attacco epilettico a casa mentre il figlio piccolo lo guardava con orrore. Un uomo che non aveva conosciuto limiti, un uomo che aveva praticamente raggiunto l'impossibile, ora lottava per superare le semplici sfide della vita.

Un anno prima, mentre James intraprendeva un'altra sfida di resistenza in Arizona, fu sbalzato dalla sua moto dallo specchietto di un'autocisterna. Lo specchietto gli aveva colpito la nuca ad alta velocità, causando gravi danni al lobo frontale. I medici non sapevano se si sarebbe ripreso e, in caso affermativo, se sarebbe stato di nuovo lo stesso.

"Touching Distance" è un racconto straordinario, onesto e potente, in cui James e sua moglie Bev affrontano per la prima volta gli effetti duraturi che l'incidente ha avuto sulle loro vite. È la storia di un matrimonio, di una famiglia e della lotta di un uomo per tornare a essere il miglior marito e padre possibile".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780099579687
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Toccare la distanza - Touching Distance
Nell'ottobre 2011 James Cracknell, due volte medaglia d'oro olimpica nel canottaggio e uno dei più grandi atleti di resistenza che il mondo...
Toccare la distanza - Touching Distance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)