Toccare il prossimo orizzonte: Esperienze di trance e di medianità fisica con il Circolo Stewart Alexander

Punteggio:   (4,7 su 5)

Toccare il prossimo orizzonte: Esperienze di trance e di medianità fisica con il Circolo Stewart Alexander (Katie Halliwell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una trascrizione dettagliata delle sedute spiritiche del Circolo Stewart Alexander. Offre approfondimenti sulle dinamiche e sui fenomeni fisici delle sedute spiritiche, ma non riesce a fornire prove convincenti della sopravvivenza dopo la morte, lasciando alcuni lettori scettici.

Vantaggi:

La trascrizione è accurata e fedele e offre uno sguardo dettagliato sulle dinamiche delle sedute spiritiche. I fenomeni fisici riportati e le descrizioni di eventi psicocinetici sono convincenti e interessanti. Il libro include collegamenti a registrazioni audio che migliorano l'esperienza di lettura.

Svantaggi:

Molte comunicazioni riportate non hanno prove chiare della loro provenienza da persone decedute e la mancanza di informazioni contestuali indebolisce la credibilità. Le dichiarazioni sconclusionate e vaghe dei presunti spiriti ne diminuiscono l'impatto. L'autore non affronta in modo adeguato le misure di salvaguardia adottate durante le sedute spiritiche o il modo di scartare le spiegazioni alternative, il che porta allo scetticismo nei confronti delle affermazioni.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Touching the Next Horizon: Experiences of Trance and Physical Mediumship with the Stewart Alexander Circle

Contenuto del libro:

Touching the Next Horizon" esplora il dono estremamente raro di un'autentica medianità fisica attraverso il medium britannico Stewart Alexander, che include comunicazioni tra i vivi e i cosiddetti morti, come riportato da Katie Halliwell, una testimone di prima mano che ha tenuto una documentazione meticolosa. Il libro, che racconta 20 anni di esperienze dell'autrice con il "Circolo Stewart Alexander", contiene il meglio della sua trilogia originale e altri interessanti resoconti di trance e fenomeni fisici fino al 2019. Katie include i risultati della tragica scomparsa di un importante membro del circolo e la morte di un amico molto amato del circolo e il suo "ritorno" per parlare con un amico e successivamente materializzarsi per tenere la mano di sua moglie.

Nel libro ci sono anche belle illustrazioni dettagliate che raffigurano i fenomeni fisici in azione, mentre Katie ci porta nella stanza della seduta spiritica. L'interessante resoconto della tradizionale seduta spiritica sull'albero di Natale che l'Alexander Circle ha tenuto nel 2006 è incluso con un resoconto dell'evidente gioia dei partecipanti mentre i bambini dello Spirito giocavano con i giocattoli forniti.

Nuove informazioni provenienti dall'équipe spiritica chiariscono le diverse energie necessarie per l'esperimento materia-tra-materia e leggiamo di nuovi passi nello sviluppo della trasfigurazione che ci aggiornano. Queste sono solo alcune delle meraviglie di questa nuova edizione che cerca di dimostrare e provare la sopravvivenza dopo la morte e come tutto ciò sia reso possibile dalla fusione dei due mondi attraverso la medianità fisica di Stewart Alexander.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781908421470
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Toccare il prossimo orizzonte: Esperienze di trance e di medianità fisica con il Circolo Stewart...
Touching the Next Horizon" esplora il dono...
Toccare il prossimo orizzonte: Esperienze di trance e di medianità fisica con il Circolo Stewart Alexander - Touching the Next Horizon: Experiences of Trance and Physical Mediumship with the Stewart Alexander Circle

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)