Punteggio:
L'ultimo libro della serie egizia di Wilbur Smith ha ricevuto recensioni contrastanti. Mentre alcuni lettori hanno apprezzato la storia e l'hanno trovata coinvolgente, altri sono rimasti delusi, soprattutto per il fatto che è stato scritto da un nuovo autore dopo la scomparsa di Smith. I critici hanno ritenuto che mancasse la profondità e lo stile delle opere precedentemente pubblicate da Smith.
Vantaggi:Molti lettori hanno apprezzato la storia avvincente, l'avventura coinvolgente e i dettagli storici, esprimendo soddisfazione per la continuazione della serie. Il libro è stato lodato per i suoi personaggi accattivanti ed è stato descritto come ricco di azione e divertente da diversi recensori.
Svantaggi:Diversi lettori hanno ritenuto che il libro non fosse all'altezza dell'eredità di Wilbur Smith, criticandolo perché scritto male e con una mancanza di profondità e di dettagli. Alcuni hanno detto che sembrava più un romanzo per giovani adulti piuttosto che la narrativa storica che si aspettavano. Alcune recensioni concordano sul fatto che la storia sia disarticolata e che sembri un'operazione per fare cassa sfruttando il nome di Smith.
(basato su 117 recensioni dei lettori)
Titans of War
Una nuovissima epopea dell'Antico Egitto dal maestro dell'avventura Wilbur Smith.
Wilbur Smith, autore del bestseller mondiale River God e The New Kingdom, torna con il prossimo epico libro della sua nuovissima serie sull'Antico Egitto.
UN NEMICO SPIETATO. UNA CIVILTÀ IN ROVINA. UNA RICERCA DI SALVEZZA.
Da oltre cinquant'anni l'Egitto non conosce altro che guerra e devastazione per mano degli Hyksos, un popolo barbaro e sanguinario proveniente dal lontano Oriente che continua ad avanzare schiacciando gli eserciti al suo seguito. I tempi sono disperati, ma nel corso del conflitto una coraggiosa resistenza continua a combattere sotto la guida del grande Taita, uno schiavo che si è elevato ben oltre i suoi ranghi.
Piay, affidato a Taita dai genitori all'età di soli cinque anni, è stato addestrato per diventare una grande spia, senza rivali. Deciso a dimostrare il suo valore, si imbarca in una pericolosa missione a nord - a Micene, nel cuore della terra degli Hyksos e attraverso il grande mare - per trovare alleati che aiutino a difendere l'Egitto. Mentre la situazione si fa sempre più precaria e il destino del regno è in bilico, riuscirà Piay a portare a termine la sua missione o questo significherà la fine della gloria dell'Egitto una volta per tutte?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)