Punteggio:
Il libro è una parte molto apprezzata della serie Courtney di Wilbur Smith, lodata per l'azione, la scrittura descrittiva e lo sviluppo dei personaggi. Coinvolge i lettori attraverso il contesto storico e la riflessione personale, anche se alcuni lo trovano lungo. Nel complesso, è apprezzato per l'avventura e la narrazione avvincente.
Vantaggi:Ricco di azione, ben studiato, scrittura descrittiva, ricco sviluppo dei personaggi, trama avvincente, temi che fanno riflettere, contesto storico coinvolgente e narrazione stimolante.
Svantaggi:Alcuni lettori lo hanno trovato lungo e hanno suggerito che avrebbe potuto essere diviso in due romanzi. Alcuni hanno notato che alcune parti erano noiose o contenevano descrizioni eccessive.
(basato su 531 recensioni dei lettori)
In questo divertentissimo capitolo della serie bestseller numero 1 del New York Times, Rafe eredita un milione di dollari - e un milione di problemi - e si ritrova a lottare per inserirsi in una delle scuole più snob del Paese. Quando Rafe scopre di aver ereditato una fortuna, non sono tutte buone notizie.
Certo, ottiene un viaggio tutto compreso nell'affascinante Beverly Hills.... ma deve anche andare a scuola mentre è in California. Che palle.
E non una scuola qualsiasi: la Benedict's, il più snob degli istituti snob. Potete scommettere i vostri dollari che Rafe non si trova esattamente a suo agio.
Se poi ci aggiungiamo una casa sgangherata in cui la famiglia di Rafe deve vivere prima di poter ereditare i soldi e un gruppo di bulli che fanno sembrare Miller l'Assassino decisamente amichevole, questo viaggio potrebbe essere più spazzatura che tesoro. Rafe si ritrova nel bel mezzo di un grosso pasticcio.
Riuscirà a riordinare la sua vita o verrà mandato via?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)