Tiratore scelto

Punteggio:   (4,4 su 5)

Tiratore scelto (Leslie Murray)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato per la sua storia coinvolgente che combina azione, avventura, romanticismo e personaggi ben sviluppati, in particolare le forti protagoniste femminili, Seven e Jenny. La maggior parte delle recensioni sottolinea la trama ricca di suspense e la profondità emotiva dei personaggi, che rendono la lettura avvincente. Tuttavia, alcuni lettori hanno parlato di problemi di ritmo e di occasionali cambiamenti di tono che hanno ridotto il loro gradimento complessivo.

Vantaggi:

Storia coinvolgente con un mix di azione, avventura e romanticismo
personaggi ben sviluppati
narrazione avvincente e ricca di suspense
forti legami emotivi tra i personaggi
interazioni piacevoli e chimica tra i protagonisti
ben studiato e ben scritto.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno riscontrato problemi di ritmo, in particolare il ritardo negli incontri tra i personaggi
momenti di incoerenza tonale
dettagli minori della trama che sono sembrati poco plausibili
alcuni lettori hanno ritenuto che il libro fosse pesante dal punto di vista delle informazioni, il che ha sminuito la storia principale.

(basato su 70 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sharpshooter

Contenuto del libro:

Una missione andata terribilmente male. Un feroce assassino che non si fermerà davanti a nulla.

Due donne in fuga per la loro stessa vita. Dopo l'11 settembre, un ramo sperimentale del governo americano è stato incaricato di porre fine al terrorismo in modo proattivo. Hanno inviato una squadra per eliminare un finanziatore responsabile del finanziamento delle peggiori organizzazioni.

Tutto procede secondo i piani. Finché non lo è. La squadra cade in un'imboscata e, quando la missione sembra più oscura, le cose vanno di male in peggio.

L'ex cecchino dei Marine Seven Michelis è un tiratore scelto delle operazioni nere, ora ferito e in fuga per la sua vita. La dottoressa Jenny MacKenzie, volontaria dei Corpi di Pace, sfida il buon senso e si mette ad aiutare uno sconosciuto in difficoltà. Quello che trova è qualcosa di completamente diverso.

Dalle aspre propaggini delle Ande alle fitte foreste del bacino del Rio delle Amazzoni, Seven e Jenny lottano per sopravvivere ai pericoli della caccia in Bolivia da parte di un killer deciso a uccidere. Di chi possono fidarsi e quale nuovo inferno le attende se e quando riusciranno a tornare a casa? Riusciranno a sopravvivere abbastanza a lungo da esplorare la loro crescente attrazione?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781939062710
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tiratore scelto - Sharpshooter
Una missione andata terribilmente male. Un feroce assassino che non si fermerà davanti a nulla. Due donne in fuga per la loro stessa vita. Dopo...
Tiratore scelto - Sharpshooter

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)