Punteggio:
Il libro “Tyrant VI” ha ricevuto recensioni estremamente positive, che ne hanno lodato la narrazione avvincente, il forte sviluppo dei personaggi e l'intricato contesto storico. I lettori hanno ammirato la capacità di Christian Cameron di fondere azione e intrigo mantenendo la plausibilità storica. Tuttavia, alcuni ritengono che la serie stia perdendo il suo slancio iniziale e che le conclusioni di alcuni personaggi sembrino carenti.
Vantaggi:Eccellente narrazione con profondità emotiva, forte sviluppo dei personaggi, azione e intrighi coinvolgenti, contesto storico ben studiato, stile di scrittura maturo, conclusione soddisfacente della serie.
Svantaggi:Alcune trame possono risultare ripetitive, i personaggi minori non hanno una conclusione e ci sono accenni al fatto che la serie potrebbe esaurirsi.
(basato su 85 recensioni dei lettori)
Tyrant: Force of Kings
Il trionfale volume finale dell'epica serie - una serie di battaglie monumentali, storia affascinante e avventura ricca di azione.
Il vasto e mortale conflitto tra gli ex generali di Alessandro Magno, che si contendono il controllo del suo impero, ha raggiunto una situazione di stallo. Nessuno sembra in grado di sferrare il colpo decisivo.
Ma con tutto in bilico, emerge un segreto: nascosto tra le montagne remote c'è un giovane che potrebbe cambiare tutto: Eracle, il figlio di Alessandro.
Chiunque aspiri al mantello di Alessandro deve ora controllare il suo unico erede legittimo - o distruggerlo - e la guerra che si sta giocando in tutto il mondo conosciuto è pronta per la sua ultima, sanguinosa conclusione. Mentre gli eserciti rivali convergono sul villaggio di Ipsus, i due monarchi gemelli Satiro e Melitta sanno che anche loro devono giocarsi la vita e la sopravvivenza del loro regno sul Mar Nero...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)