Punteggio:
Il tiranno Baru Cormorant è un'avvincente continuazione della serie, che si basa sui suoi predecessori con un profondo sviluppo dei personaggi, intricati intrighi politici e un sottofondo di speranza tra i temi della complicità e della ribellione. Il libro esplora i temi dell'identità, del legame umano e della lotta contro un impero oppressivo, pur essendo sempre più coinvolgente e meno cupo del capitolo precedente.
Vantaggi:Sviluppo profondo dei personaggi, trama intricata con intrighi politici, tono speranzoso, temi forti dell'identità e del legame umano, narrazione compassionevole, ritmo sostenuto e avvincente e una ricca costruzione del mondo.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato i colpi di scena un po' convenienti, i personaggi secondari possono essere difficili da seguire e alcune teorie avanzate dai personaggi possono sembrare poco plausibili. Inoltre, il tono cupo e le descrizioni grafiche potrebbero non piacere a tutti i lettori.
(basato su 76 recensioni dei lettori)
Tyrant
Dopo quindici anni di bugie e sacrifici, Baru ha il potere che ha sempre desiderato.
Ma può davvero smantellare questo impero corrotto dall'interno? Questa fantasia travolgente di politica e drammi personali è assolutamente avvincente.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)