Timido di un indizio

Punteggio:   (5,0 su 5)

Timido di un indizio (Juli Arnett)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia commovente e affascinante su un cavallo che desidera una casa per sempre, con bellissimi disegni ad acquerello. È adatto a bambini di età compresa tra i 7 e i 9 anni ed è un ottimo strumento per discutere di emozioni e favorire i legami.

Vantaggi:

Storia commovente, bellissimi disegni, adatto a lettori in fase di transizione, eccellente per discussioni sulle emozioni, coinvolgente per i bambini più piccoli e offre opportunità educative.

Svantaggi:

Nessuna menzione.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Shy of a Clue

Contenuto del libro:

Shy è un bellissimo cavallo nero con tre calzini bianchi e una striscia bianca sulla fronte. Il suo vero nome è "Shy of a Clue", perché è comune dare ai cavalli nomi stravaganti, ma lei si chiama Shy in breve.

Tutto ciò che vuole è trovare la sua casa per sempre. Una giovane donna la compra e le insegna a camminare, trottare e correre, ma quando la giovane donna deve trasferirsi, passa Shy a una coppia con una fattoria. Nella fattoria, Shy fa amicizia con tutti i tipi di animali da cortile, ma anche in questo caso non è la sua casa per sempre.

Viene mandata in un altro posto, dove aiuta a dare lezioni di equitazione ai bambini. Anche in questo caso, non è la sua casa per sempre.

Shy ha quasi rinunciato a essere felice, al sicuro e amata, finché non incontra una bambina con il sorriso negli occhi. Forse Shy ha finalmente trovato il proprietario che la amerà per sempre.

Forse ha trovato il posto a cui appartiene.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781480896499
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Timido di un indizio - Shy of a Clue
Shy è un bellissimo cavallo nero con tre calzini bianchi e una striscia bianca sulla fronte. Il suo vero nome è "Shy of a Clue", perché è comune...
Timido di un indizio - Shy of a Clue

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)