Punteggio:
Nel complesso, “Tigre rossa” è stato accolto con favore come un sequel che supera il suo predecessore, “Erede di sangue”. Molti lettori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi, il ritmo e l'introduzione di nuove ambientazioni e personaggi. Tuttavia, ci sono state alcune critiche riguardanti il finale del libro e alcuni problemi di ritmo.
Vantaggi:I lettori hanno sottolineato la scrittura sicura, i personaggi coinvolgenti con una certa complessità morale, gli emozionanti colpi di scena e la ricca costruzione del mondo. I fan hanno apprezzato la nuova ambientazione a Bregon e le relazioni interpersonali, soprattutto tra Anastacya e Ramson. Anche l'azione e le avventure che si susseguono nel corso del libro sono state molto apprezzate.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno ritenuto che il libro fosse un po' troppo lungo o che la caratterizzazione di alcuni personaggi fosse piatta. Alcuni hanno anche menzionato problemi di ritmo, soprattutto verso la fine, e hanno espresso disappunto per la conclusione di alcune relazioni. Diversi lettori hanno notato che il libro presenta un linguaggio eccessivamente drammatico che potrebbe distrarre.
(basato su 43 recensioni dei lettori)
Red Tigress
Il secondo libro di una serie fantasy epica su una principessa che nasconde un oscuro segreto e sul truffatore di cui deve fidarsi per scagionarsi dall'omicidio del padre.
Ana Mikhailov è l'unico membro superstite della famiglia reale di Cyrilia. Non ha un esercito, né un titolo, né alleati, e ora deve trovare un modo per riprendersi il trono o rischiare la brutale punizione dell'imperatrice. Morganya è determinata a stabilire un nuovo ordine mondiale sul sangue versato dei non-Affiniti. Ana è certa che Morganya non si fermerà finché non li avrà uccisi tutti.
L'unica possibilità per Ana di navigare nel pericoloso mondo della sua patria significa collaborare di nuovo con Ramson Quicktongue. Ma l'astuto signore del crimine ha i suoi piani. Per trovare un esercito, Ana deve attraversare le Onde Bianche e raggiungere le impenetrabili fortezze di pietra di Bregon. Ma nessuno può essere certo di ciò che troverà lì.
Un potere oscuro è sorto. La rivoluzione porterà la pace, o non farà altro che sporcare le strade di altro sangue.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)