Tierra de Nieve Y Fuego / Terra di neve e di fuoco

Punteggio:   (4,4 su 5)

Tierra de Nieve Y Fuego / Terra di neve e di fuoco (Brenna Watson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Tierra de Nieve y Fuego” di Brenna Watson lodano il libro per la narrazione coinvolgente, i personaggi ben sviluppati e la profondità emotiva che offre. La narrazione storica e l'ambientazione sono particolarmente apprezzate e molti lettori sentono un forte legame con i personaggi e la storia. Tuttavia, alcuni hanno ritenuto che alcuni elementi, come le interazioni romantiche e il dramma, avrebbero potuto essere migliorati.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e ben scritta che cattura l'attenzione del lettore.
Personaggi forti e complessi, soprattutto quelli femminili.
Storia emotiva e accattivante che evoca una serie di sentimenti.
Contesto storico ben studiato e ambientazione dettagliata.
I lettori sentono un legame personale con la storia e i personaggi.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno notato una mancanza di profondità romantica e di interazione tra i personaggi principali.
Alcuni hanno espresso che il libro avrebbe potuto beneficiare di maggiori elementi drammatici.
Alcuni lettori ritengono che il libro sia buono, ma che ci siano opere migliori dello stesso autore.

(basato su 44 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Tierra de Nieve Y Fuego / Land of Snow and Fire

Contenuto del libro:

Quando non c'è un posto dove tornare, si può solo camminare in avanti.

Brenna Watson torna con un'appassionata storia d'amore ambientata nel selvaggio West, un omaggio a Sette spose per sette fratelli.

Chicago, 1887. La vita di Violet Montroe è un susseguirsi di volti e nomi, persone che passano dalla pensione della sua famiglia senza lasciare traccia. Fino a quando un ranchero del Colorado di nome Christopher Anderson si ferma lì e, per uno scherzo del destino, le chiede di sposarlo. Violet accetta con l'illusione di avere una casa tutta sua e di pulire e cucinare solo per il marito. Al ranch, però, la attende una spiacevole sorpresa: Christopher vive in una casa con altri sei uomini e l'ha sposata solo perché aveva bisogno di una cameriera.

Mentre Violet riflette se tornare a casa o rimanere in Colorado, scopre l'uomo che ha sposato, stringe legami con gli abitanti della città e con i rancheri e si ritrova in un paesaggio che invita alla paura ma anche all'avventura. Si renderà presto conto che la Violet che ha sposato Christopher è una persona nuova, capace di superare le ombre del suo passato e anche quelle dello sconosciuto che ora è suo marito.

DESCRIZIONE EN ESPAÑOL

Quando non c'è un posto dove tornare, si può solo andare avanti.

Brenna Watson torna con un'appassionata storia d'amore ambientata nel selvaggio West, un vero e proprio omaggio a Sette spose per sette fratelli.

Chicago, 1887. La vita di Violet Montroe è una sfilata di volti e nomi, persone che passano davanti alla pensione della sua famiglia senza lasciare traccia. Fino a quando un ranchero del Colorado, Christopher Anderson, si ferma lì e, per uno scherzo del destino, chiede a Violet di sposarlo. Lei accetta con l'illusione di avere una casa tutta sua, dove poter pulire e cucinare solo per il marito. Tuttavia, una spiacevole sorpresa attende Violet al ranch di Christopher: Lui vive in casa con altri sei uomini. L'ha sposata solo perché aveva bisogno di una cameriera.

Mentre Violet valuta se tornare a casa o rimanere in Colorado, scoprirà l'uomo che ha sposato legando con la gente della città e del ranch e trovandosi in questo nuovo paesaggio che invita alla paura, ma anche all'avventura. Si renderà presto conto che la Violet che ha sposato Christopher è una persona nuova, capace di superare le ombre del suo passato e quelle dello sconosciuto che ora è suo marito.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788466673730
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tierra de Nieve Y Fuego / Terra di neve e di fuoco - Tierra de Nieve Y Fuego / Land of Snow and...
Quando non c'è un posto dove tornare, si può solo...
Tierra de Nieve Y Fuego / Terra di neve e di fuoco - Tierra de Nieve Y Fuego / Land of Snow and Fire

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)