Tieni il Texas, tieni la nazione: Vittoria o morte

Punteggio:   (4,7 su 5)

Tieni il Texas, tieni la nazione: Vittoria o morte (Allen West)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Hold Texas, Hold the Nation” del tenente colonnello Allen West riceve recensioni estremamente positive per il suo stile di scrittura accattivante, il contenuto informativo e l'approfondimento dei contrasti socio-economici tra il Texas e gli altri Stati. I lettori ne apprezzano la chiarezza e la capacità dell'autore di semplificare principi economici complessi, sostenendo al contempo i principi conservatori. Molti hanno espresso la motivazione a considerare la possibilità di trasferirsi in Texas dopo aver letto il libro, che è altamente raccomandato per gli educatori e per coloro che sono interessati alla politica e all'economia.

Vantaggi:

Scrittura coinvolgente da parte di un autore competente, facile da capire, ben studiato, suscita interesse per il Texas, motiva a prendere in considerazione l'idea di trasferirsi, fornisce un chiaro contrasto tra le ideologie politiche, utile per comprendere il panorama politico del Texas, altamente raccomandato per insegnanti e lettori generici.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare la prospettiva ideologica troppo conservatrice, il che potrebbe limitarne l'attrattiva per un pubblico più vasto. Inoltre, il libro può rafforzare le convinzioni esistenti senza sfidare i lettori a considerare punti di vista alternativi.

(basato su 34 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hold Texas, Hold the Nation: Victory or Death

Contenuto del libro:

Il Texas è in piena espansione. Negli ultimi anni, il Lone Star State ha registrato una delle crescite più rapide del Paese, sia a livello economico che demografico. Questo grazie all'afflusso di aziende che si sono trasferite in Texas per sfruttarne tutti i vantaggi. Ma questo aumento della popolazione ha anche portato a un cambiamento nel dialogo politico all'interno dei confini del Texas.

Il numero di persone che si riversano in Texas porta con sé ideologie liberali e socialiste che cercano di far passare lo Stato dal rosso al blu. Questi piani di cambiamento delle politiche soffocheranno lo Stato capitalista di grande successo e i suoi residenti e, secondo il tenente colonnello Allen West (in pensione), permettere a questi ideali liberali di insinuarsi nel ramo legislativo sarà la morte del Texas. In Hold Texas, Hold the Nation: Victory or Death, West spiega come le politiche capitaliste conservatrici di lunga data all'interno del governo dello Stato abbiano permesso a quest'ultimo di prosperare nel corso degli anni, fornendo prove difficili da ignorare e consentendo alla sua esperienza al Congresso di sostenere la sua tesi. L'autore si fa portavoce della sua posizione, affermando che il Texas deve rimanere fedele ai suoi metodi conservatori e resistere al cedimento alla mentalità liberale, altrimenti cesserà di prosperare e comincerà a perire.

Il Texas è una forza che sostiene l'America, incarnando veramente i principi fondanti dell'America: i diritti individuali inalienabili della vita, della libertà e della ricerca della felicità. In Texas è “Vittoria o morte”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781612543413
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tieni il Texas, tieni la nazione: Vittoria o morte - Hold Texas, Hold the Nation: Victory or...
Il Texas è in piena espansione. Negli ultimi anni,...
Tieni il Texas, tieni la nazione: Vittoria o morte - Hold Texas, Hold the Nation: Victory or Death

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)