Ti troverò: La soluzione di casi micidiali dalla mia vita di lotta al crimine

Punteggio:   (4,8 su 5)

Ti troverò: La soluzione di casi micidiali dalla mia vita di lotta al crimine (Joe Kenda)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Ti troverò” del tenente Joe Kenda è un ritratto onesto e crudo della sua lunga carriera nelle forze dell'ordine, in particolare nelle indagini sugli omicidi. I lettori apprezzano il coinvolgente stile di scrittura di Kenda, l'umorismo e le intuizioni personali che condivide, offrendo una comprensione più profonda delle sfide affrontate dagli investigatori. Sebbene i fan del suo programma televisivo “Homicide Hunter” trovino il libro un'avvincente opera di accompagnamento, alcuni lettori notano la natura grafica dei contenuti, che potrebbe risultare inquietante per i più schizzinosi.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente, spiritoso e umoristico, fornisce una profonda visione delle forze dell'ordine, una rappresentazione sfumata delle esperienze di Kenda, un buon compagno per i fan della serie televisiva, mantiene l'interesse del lettore per tutta la durata.

Svantaggi:

I contenuti grafici possono risultare inquietanti per alcuni lettori, non sono adatti agli schizzinosi, potrebbero non contenere i casi noti della serie televisiva.

(basato su 1194 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Will Find You: Solving Killer Cases from My Life Fighting Crime

Contenuto del libro:

Il tenente Joe Kenda, protagonista di Cacciatore di omicidi, condivide i suoi casi più profondi e oscuri, mai rivelati prima, dei suoi 19 anni di lavoro come detective della omicidi.

Siete inorriditi e allo stesso tempo affascinati da omicidi ripugnanti? Desiderate conoscere i dettagli cruenti di questi crimini e cercate conforto nella risoluzione dei più raccapriccianti?

In I Will Find You, la star di Homicide Hunter: Il tenente Joe Kenda condivide i suoi casi più profondi, oscuri e mai rivelati prima d'ora, frutto dei suoi vent'anni di carriera come detective della omicidi, e ci ricorda che crimini come questi sono molto reali e possono accadere anche nel nostro giardino di casa.

Casi raccapriccianti, macabri e complessi.

Joe Kenda ha indagato su 387 casi di omicidio durante i suoi 23 anni nel Dipartimento di Polizia di Colorado Springs e li ha risolti quasi tutti. Ed è pronto a raccontare i casi troppo raccapriccianti per essere trasmessi in televisione, i casi che ancora lo tormentano e i pochi casi in cui l'assassino è riuscito a scappare. Questi casi sono terribilmente reali e i dettagli sono così ipnotici che non riuscirete a distogliere lo sguardo.

I racconti di "Io vi troverò" vi sconvolgeranno come le migliori storie dell'orrore, offrendovi una visione approfondita delle azioni, delle motivazioni e delle inclinazioni delle specie più pericolose della natura.

Non fate caso al sangue.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781478922414
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ti troverò: La soluzione di casi micidiali dalla mia vita di lotta al crimine - I Will Find You:...
Il tenente Joe Kenda, protagonista di Cacciatore di...
Ti troverò: La soluzione di casi micidiali dalla mia vita di lotta al crimine - I Will Find You: Solving Killer Cases from My Life Fighting Crime

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)