Ti svelerei un segreto

Punteggio:   (5,0 su 5)

Ti svelerei un segreto (Hayden Dansky)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di poesie profondamente toccante che esplora temi complessi come il dolore, il trauma e la resilienza. È lodato per la sua vulnerabilità e la cruda emozione, che fa riflettere i lettori su aspetti importanti della vita.

Vantaggi:

Le poesie sono descritte come brillanti, cariche di emozioni e stimolanti. I temi sono ben strutturati e progrediscono efficacemente in termini di emozioni e messaggi. I lettori apprezzano l'autenticità e la vulnerabilità espresse nell'opera, e l'attenzione del libro alla guarigione e alla crescita risuona con forza.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi intensi del lutto e dell'emarginazione opprimenti, anche se questo non è esplicitamente menzionato come un grave difetto nelle recensioni.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Would Tell You a Secret

Contenuto del libro:

Coraggio e mestiere. Le parole di Hayden Dansky sono un dono al linguaggio stesso. Fanno parlare l'indicibile e mettono in pratica una tale cura e sincerità nel loro lavoro. "I Would Tell You a Secret" non è semplicemente un libro di segreti raccontati, ma piuttosto una lezione di rivelazione. Il lavoro di Dansky getta un ponte tra la verità e il linguaggio, il passato e il futuro, la franchezza e la cura.

-Blake Marcelle.

Questo libro non parla più di tradimento di sé o di protezione della famiglia. Non si tratta nemmeno di segreti, ma del doloroso processo del divenire.

Questo libro di poesie esplora il trauma familiare, la dipendenza, la transizione fisica, la perdita profonda e il desiderio di giustizia sociale in un mondo ingiusto. Racconta il profondo impatto del lutto sul corpo, l'apprendimento e il disapprendimento della verità personale e la connessione tra corpo e spirito nella transizione.

In "I Would Tell You a Secret" sperimentiamo le profondità della disperazione mentre l'autore ci conduce attraverso il loro personale disfacimento, mettendoci in contatto con la nostra intima comprensione del dolore interiore. Mentre assistiamo alla loro trasformazione, ci confrontiamo con il nostro legame con il sé e con il desiderio di diventare esattamente ciò che siamo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637529584
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ti svelerei un segreto - I Would Tell You a Secret
Coraggio e mestiere. Le parole di Hayden Dansky sono un dono al linguaggio stesso. Fanno parlare l'indicibile e mettono in...
Ti svelerei un segreto - I Would Tell You a Secret

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)