Ti prendo, Angela: una vita in poesia

Punteggio:   (5,0 su 5)

Ti prendo, Angela: una vita in poesia (Guglielmo)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I Take Thee Angela è una sentita raccolta di poesie di Gugliemo che racconta il suo profondo amore per la moglie Angela e il loro viaggio attraverso la sua battaglia contro il cancro al pancreas. Il libro cattura gli alti e bassi emotivi della loro vita insieme, offrendo ispirazione, dolore e riflessioni sulla natura dell'amore e della perdita.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per la sua profondità emotiva, l'espressione genuina dell'amore e del dolore e la miscela unica di narrazione e poesia. I lettori apprezzano la natura sincera delle poesie, che li collegano all'esperienza dell'autore e incoraggiano una visione positiva della vita anche in mezzo alla tragedia. È apprezzata anche la suddivisione cronologica delle poesie in stagioni della vita.

Svantaggi:

Alcuni lettori trovano il contenuto difficile da leggere a causa del profondo dolore espresso, che può evocare forti emozioni. Inoltre, lo stile poetico si discosta dalle forme classiche, il che potrebbe non essere apprezzato da tutti gli appassionati di poesia.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Take Thee, Angela: A Life in Poetry

Contenuto del libro:

Guglielmo e sua moglie, Angela, erano due persone normali che si sono innamorate molto giovani, si sono sposate e hanno continuato la loro vita, proprio come avevano fatto i loro genitori prima di loro. Hanno cresciuto quattro figli e hanno affrontato gli alti e bassi della vita per molti decenni di matrimonio. E poi si sono trovati ad affrontare una battaglia contro il cancro al pancreas.

I Take Thee, Angela presenta poesie che sono il risultato dello sfogo di Guglielmo sulle emozioni provate in due anni e mezzo di sofferenza.

Che Angela ha sopportato durante la sua lotta contro il cancro. L'amore che condividevano era così profondo e così forte da essere il loro sostentamento in un periodo in cui nulla sembrava avere importanza se non il superamento di quel mostro che era diventato parte integrante delle loro vite. La lezione che Guglielmo ha tratto da quell'esperienza è di non dare per scontata la felicità di cui possiamo godere durante il tempo che Dio ci ha dato da condividere gli uni con gli altri. Tutti noi dovremmo apprezzare il fatto di essere insieme e amare e rispettare al massimo il nostro rapporto. Nessuno sa cosa ci riserverà il domani.

Nata dal cuore di un uomo e formata dall'amore di una persona molto speciale, questa raccolta di poesie ricorda l'amore e la vita di due persone attraverso.

Gli anni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956373356
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ti prendo, Angela: una vita in poesia - I Take Thee, Angela: A Life in Poetry
Guglielmo e sua moglie, Angela, erano due persone normali che si sono...
Ti prendo, Angela: una vita in poesia - I Take Thee, Angela: A Life in Poetry

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)