Ti prego, perdonami prima che sia troppo tardi: ti amo e ho bisogno di te nella mia vita

Punteggio:   (5,0 su 5)

Ti prego, perdonami prima che sia troppo tardi: ti amo e ho bisogno di te nella mia vita (T. Ricks Cheryle)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Please Forgive Me Before It's Too Late: I Love You And I Need You In My Life

Contenuto del libro:

Questo libro si basa su aspetti della vita dell'autore. Cerca di incoraggiare i lettori a perdonare e a lavorare per riparare le relazioni nella loro vita, sapendo che le persone hanno difficoltà e a volte hanno bisogno di aiuto più che di abbandono.

L'autrice incoraggia inoltre i lettori a cercare il Signore e la sua direzione negli scenari di ogni capitolo. L'autrice vuole aiutare la propria famiglia a guarire e gli altri che sono stati feriti. L'onestà dell'autrice riguardo alla sua salute mentale offre un'apertura per raggiungere personalmente i lettori, incoraggiando le loro risposte positive alla guarigione e alla comprensione che il libro può portare.

L'autrice ha un'acuta visione delle relazioni e dell'importanza di includere Dio in tali relazioni.

Ogni capitolo offre consigli su come valutare realmente una relazione con qualcuno e su cosa potrebbe essere necessario per ripristinare il legame o andare avanti con il perdono e la chiusura. - Xulon Pres Questo libro è una lezione di vita per molti individui e famiglie.

È un resoconto crudo e disinibito del viaggio personale dello scrittore. La vita non è programmata, le cose non vanno sempre come vorremmo e le relazioni possono essere danneggiate o addirittura spezzate, a volte da circostanze che sfuggono al nostro controllo. La domanda diventa: "Come vediamo le persone con cui siamo in conflitto? Ma soprattutto: "Come vediamo noi stessi e le implicazioni della nostra condotta?".

"Il libro esplora anche le circostanze che possono causare spaccature anche nelle relazioni più strette. Il dolore e il tributo emotivo sono evidenziati e aiutano a spiegare perché le persone a volte fanno quello che fanno o perché sono come sono. L'inizio del libro presenta lo scenario della lotta e della decisione di una donna di salvare le relazioni lacerate con le persone che ama.

Ha cercato una guida spirituale per imparare a vedere le prospettive degli altri e ad avviare il dialogo per iniziare il processo di guarigione. Le seconde opportunità possono essere difficili da ottenere.

Pertanto, le relazioni lacerate non vengono riconciliate e possono colpire le persone per anni. Ma con la fede in Dio, l'introspezione sincera e il perdono, la riconciliazione può essere raggiunta. Mi viene in mente la canzone "I Need You to Survive", che illustra come la vita sia molto più significativa e gratificante quando si ha il giusto rapporto con Dio e con le persone più importanti per noi.

-Austin L.

Patterson III.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632218902
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ti prego, perdonami prima che sia troppo tardi: ti amo e ho bisogno di te nella mia vita - Please...
Questo libro si basa su aspetti della vita...
Ti prego, perdonami prima che sia troppo tardi: ti amo e ho bisogno di te nella mia vita - Please Forgive Me Before It's Too Late: I Love You And I Need You In My Life
Riposa in Dio: Come continuare a vivere quando la vita diventa difficile - Rest In God: How To Keep...
Attraverso un'opera ispirata di insegnamento...
Riposa in Dio: Come continuare a vivere quando la vita diventa difficile - Rest In God: How To Keep Living When Life Gets Hard
Il cerchio delle sorelle: Il potere della sorellanza - Sister Circle: The Power of...
Questo libro è scritto con coraggio e con una coraggiosa onestà...
Il cerchio delle sorelle: Il potere della sorellanza - Sister Circle: The Power of Sisterhood

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)