Ti prego, dammi da mangiare: Un libro di cucina vegana punk

Punteggio:   (4,5 su 5)

Ti prego, dammi da mangiare: Un libro di cucina vegana punk (Niall McGuirk)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una miscela unica di memorie punk rock e ricettario vegano, che presenta ricette e storie di varie band punk. Pur offrendo aneddoti coinvolgenti e un senso di comunità, potrebbe non soddisfare le aspettative di tutti come libro di cucina tradizionale.

Vantaggi:

Racconto coinvolgente di esperienze di gruppi punk, buone ricette che risuonano con l'etica punk rock, forte legame con gli stili di vita vegani e vegetariani e una lettura interessante per chi è interessato alla cultura punk.

Svantaggi:

Non è ben organizzato come un libro di cucina tradizionale, mancano le foto dei cibi, la presentazione caotica delle ricette è associata alle playlist dei concerti e ci sono alcuni problemi di correzione che possono confondere i lettori.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Please Feed Me: A Punk Vegan Cookbook

Contenuto del libro:

Un libro di cucina vegana punk rock con aneddoti delle band che si sono esibite all'Hope Collective, un locale leggendario di Dublino che è diventato il modello e l'ispirazione per gli spazi punk e DIY in tutta l'Irlanda e il Regno Unito.

Con i contributi di oltre 120 persone che hanno donato le loro ricette vegane e le loro riflessioni sull'importanza della comunità e della cultura punk rock, comprese le storie di banche punk fondamentali come Fugazi, Bikini Kill e Chumbawamba, Please Feed Me illustra in modo unico le connessioni tra comunità, arte, attivismo e salute. Il sottotesto del libro è la vitale comunità e rete underground creata e mantenuta da un collettivo di organizzatori e centinaia di musicisti in un'epoca in cui la maggior parte delle band punk firmava con le grandi etichette per ottenere il massimo dei dollari.

Il libro documenta pezzi di storia di molti gruppi punk popolari statunitensi e internazionali che continuano ad avere una grande influenza sulle sottoculture giovanili di oggi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781932360097
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ti prego, dammi da mangiare: Un libro di cucina vegana punk - Please Feed Me: A Punk Vegan...
Un libro di cucina vegana punk rock con aneddoti delle band...
Ti prego, dammi da mangiare: Un libro di cucina vegana punk - Please Feed Me: A Punk Vegan Cookbook

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)