Ti perseguiterei se potessi

Punteggio:   (4,4 su 5)

Ti perseguiterei se potessi (Padraic Birnie Sen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La raccolta di racconti di Seán Padriac Birnie “I Would Haunt You if I Could” presenta una serie di storie ossessionanti, surreali e di body horror che risuonano con i lettori e sollecitano risposte emotive. Le narrazioni uniche della raccolta sfidano i tradizionali tropi dell'orrore, offrendo esperienze intime e inquietanti che rimangono impresse ai lettori anche dopo la conclusione. Molte recensioni sottolineano l'impressionante stile di scrittura dell'autrice e alcuni racconti sono descritti come pezzi forti che hanno ridefinito le esperienze horror preferite dai lettori.

Vantaggi:

La raccolta è riccamente complessa e ben scritta, con uno sviluppo magistrale di atmosfere inquietanti. Offre narrazioni uniche che esplorano i temi della fiducia, della percezione e degli orrori banali della vita. I lettori apprezzano il fatto che questo libro li introduca a nuove storie preferite e a un autore promettente. Molte storie sono state notate per la loro profondità emotiva e la loro qualità ossessionante. Il libro mette alla prova i lettori, offrendo al contempo un'esperienza di lettura gratificante.

Svantaggi:

Alcuni lettori trovano la raccolta impegnativa e ambigua, con una mancanza di narrazioni dirette. Alcuni racconti possono lasciare i lettori in una sensazione di squilibrio o frustrazione a causa della loro struttura non convenzionale e della mancanza di una chiara risoluzione. La natura sottile dell'orrore potrebbe non piacere a tutti, poiché alcuni potrebbero preferire storie di fantasmi più tradizionali o elementi horror espliciti.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Would Haunt You if I Could

Contenuto del libro:

Ti perseguiterei... La raccolta di racconti d'esordio di Se n Padraic Birnie è davvero ossessionante.

Seminati con semi di dolore e lutto e impregnati di inquietanti orrori corporei, i racconti di “I Would Haunt You if I Could” sono il prodotto di un'immaginazione inquietante e febbrile. La scrittura di Birnie è in equilibrio sul filo del rasoio della divisione tra horror e letteratura. Storie che tagliano e sanguinano.

Storie che indugiano e perseguitano.... se potessi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781988964263
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:254

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ti perseguiterei se potessi - I Would Haunt You if I Could
Ti perseguiterei... La raccolta di racconti d'esordio di Se n Padraic Birnie è davvero ossessionante...
Ti perseguiterei se potessi - I Would Haunt You if I Could

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)