Ti ho preso un regalo!

Punteggio:   (4,9 su 5)

Ti ho preso un regalo! (Mike Erskine-Kellie)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Ti ho preso un regalo!” è stato molto apprezzato dai lettori per la sua storia coinvolgente, le illustrazioni vivaci e le avventure fantasiose che rappresenta. Molti genitori e assistenti hanno notato che il libro è piaciuto sia ai bambini che agli adulti, e molti hanno raccontato che i loro figli hanno chiesto di leggerlo più volte. La storia è descritta come affascinante, divertente e commovente, con un dolce colpo di scena finale che colpisce sia i bambini che gli adulti. È stato apprezzato anche il messaggio d'amore che si cela dietro lo sforzo di fare regali.

Vantaggi:

Storia coinvolgente e divertente, illustrazioni vivaci e colorate, piace sia ai bambini che agli adulti, incoraggia l'immaginazione, è ben scritto con temi che scaldano il cuore, più lettori l'hanno trovato abbastanza accattivante da poterlo leggere più volte.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno detto di essersi un po' distaccati dal tema del regalo e, sebbene la maggior parte abbia apprezzato la storia, alcune opinioni possono variare a seconda dei gusti personali.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Got You a Present!

Contenuto del libro:

La ricerca del regalo di compleanno perfetto porta a idee regalo sempre più grandiose (e sempre più imperfette) in questa intelligente storia di metafiction che è esilarante in qualsiasi giorno dell'anno. "Volevo farti il più bel regalo di sempre", racconta il nostro narratore.

Ma in qualche modo, nessuna delle idee migliori sembrava andare a buon fine. Prima c'è stato il paio di calzini di compleanno fatti a mano (avete mai provato a fare i calzini di compleanno a maglia? ). Poi, il cono gelato da dieci cucchiai (un disastro da trasportare), il kit magico (scomparso, proprio come per magia), il jet pack alimentato a succo di mela (ancora qualche problema da risolvere) e il dinosauro (non sono riuscito a trovarne uno da nessuna parte).

Ora il tempo è scaduto e il nostro narratore non ha ancora nulla da dare. O forse, dopo tutto, c'è qualcosa. Qualcosa che racchiude tutti questi fantastici doni in uno solo.

Qualcosa che può essere goduto ancora e ancora, semplicemente girando le pagine... Nel loro libro illustrato d'esordio, gli autori televisivi per bambini Mike Erskine-Kellie e Susan McLennan, vincitori di un Emmy Award, hanno creato una storia piena di risate e di cuore. L'approccio metaromanzo (che parla direttamente a "voi") e la storia divertente, insieme all'esuberanza anticonformista delle illustrazioni colorate e vivaci di Cale Atkinson, ne fanno una lettura ad alta voce che terrà impegnati anche i bambini più piccoli.

Sebbene un libro che parla della ricerca del regalo di compleanno perfetto sia di per sé un regalo di compleanno perfetto, è anche semplicemente una lettura deliziosa per qualsiasi periodo dell'anno. Offre anche un'eccellente lezione di educazione caratteriale sulla perseveranza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781525300097
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:32

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ti ho preso un regalo! - I Got You a Present!
La ricerca del regalo di compleanno perfetto porta a idee regalo sempre più grandiose (e sempre più imperfette) in questa...
Ti ho preso un regalo! - I Got You a Present!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)