Ti amo ancora

Punteggio:   (5,0 su 5)

Ti amo ancora (Maria Price)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è il racconto sincero del processo di elaborazione del lutto di una famiglia dopo la perdita della figlia Julia. Offre spunti di riflessione sull'impatto della sua vita e funge da guida per chi si trova ad affrontare la perdita di un figlio o a sostenere altri nel lutto.

Vantaggi:

Ben scritto e sentito
offre prospettive empatiche sul lutto
utile per i genitori in lutto e per coloro che li sostengono
affronta la perdita di un figlio in modo autentico
altamente raccomandato dai lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento emotivamente impegnativo o difficile da leggere a causa della sua focalizzazione sul lutto e sulla perdita.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Love You Still

Contenuto del libro:

Come fa una madre a dire addio al suo bambino prima ancora di poterlo salutare? Nel libro di memorie Love You Still, dopo anni di infertilità, quando Maria Price ha saputo di portare in grembo la sua seconda figlia, Julia, una bambina sana, si è sentita come se avesse superato il dolore e fosse arrivata al suo miracoloso “vissero per sempre felici e contenti”...

finché un giorno, senza preavviso, al termine di una gravidanza da manuale, Maria e suo marito Joe si sono seduti a fissare lo schermo di un'ecografia che era ormai, straziantemente, immobile. Dopo aver partorito e poi seppellito la loro figlia, Maria e Joe dovevano affrontare i loro percorsi di lutto separati senza perdersi l'un l'altro.

Nonostante l'amore apparentemente incondizionato e l'infinita pazienza di Joe, Maria doveva ancora trovare il modo di vivere in un mondo senza sua figlia attraverso la depressione, la crisi di fede e la gravidanza non pianificata che seguirono la morte di Julia. Dio aveva deluso Maria? Lei aveva fallito con Lui? Aveva fallito come madre? Poteva ancora fare da genitore a suo figlio, pur soffrendo per sua figlia? C'era abbastanza spazio nel suo cuore per un altro bambino? Poteva sopravvivere a un'altra perdita? Poteva imparare a convivere con il dolore costante dell'assenza di Julia? Era disposta a provarci? Questo è un percorso di inspiegabile strazio, di inaspettata guarigione e, attraverso tutto questo, di amore incrollabile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949116656
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ti amo ancora - Love You Still
Come fa una madre a dire addio al suo bambino prima ancora di poterlo salutare? Nel libro di memorie Love You Still, dopo anni di infertilità, quando...
Ti amo ancora - Love You Still

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)