Ti Amo

Punteggio:   (3,8 su 5)

Ti Amo (Hanne Orstavik)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro evoca una miscela di emozioni legate all'amore e alla malattia, con reazioni contrastanti da parte dei lettori per quanto riguarda la profondità e il coinvolgimento.

Vantaggi:

Un ritratto emotivamente avvincente, ben scritto e toccante dell'amore in mezzo alla sofferenza. Molti lettori hanno trovato la narrazione dell'autrice autentica e relazionabile, e alcuni ne hanno lodato la natura concisa e d'impatto.

Svantaggi:

Diversi lettori hanno ritenuto che il libro fosse troppo breve per sviluppare appieno i personaggi e la storia, provocando un senso di frustrazione. Alcuni hanno espresso delusione per la profondità emotiva e non l'hanno trovato così coinvolgente come ci si aspettava.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Romanzo di incredibile bellezza e verità, pieno di tenerezza e dolore, amore e solitudine, Ti Amo esplora il mondo emotivo di una donna che perde il suo nuovo marito a causa del cancro.

Con sguardo lucido e senza paura dei tabù, si chiede come e per chi possiamo vivere quando la persona che amiamo di più sta per morire.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781913505486
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2022

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Camera blu - Blue Room
Johanne è una giovane donna di vent'anni che vive con la madre. Quando si innamora di Ivar, si sente finalmente pronta a lasciare casa. La coppia progetta...
Camera blu - Blue Room
Ti Amo
Romanzo di incredibile bellezza e verità, pieno di tenerezza e dolore, amore e solitudine, Ti Amo esplora il mondo emotivo di una donna che perde il suo nuovo marito a causa del...
Ti Amo
Ti Amo
Uno studio penetrante sulla passione, la sofferenza e la perdita da parte di una delle più tenaci scrittrici norvegesi: Finalista al National Book Award e vincitrice del premio...
Ti Amo

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)