Punteggio:
L'opera ha ricevuto recensioni contrastanti, con molti che hanno elogiato Donny Cates per la sua narrazione e lo sviluppo dei personaggi, sottolineando in particolare la forza dei volumi precedenti. Tuttavia, alcuni recensori hanno trovato questo volume particolare privo di direzione e hanno criticato i cambiamenti e le incoerenze dei personaggi.
Vantaggi:⬤ Forte scrittura di Donny Cates
⬤ volumi precedenti molto apprezzati
⬤ sviluppo interessante dei personaggi
⬤ archi narrativi coinvolgenti ed epici.
⬤ Le prime tre parti del volume sono sembrate prive di direzione
⬤ alcuni cambiamenti di personaggi sono stati criticati come forzati
⬤ mancanza di comprensione a causa di una storia precedente insufficiente
⬤ ritmo più lungo rispetto agli altri volumi.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Thor by Donny Cates Vol. 3: Revelations
Odino è tornato! Ma sul trono si respira un'aria di tensione. Padre e figlio.
Tutto-Padre e Tutto-Padre. Odino e Thor.
Questa relazione è condannata per sempre e cosa significa per i Dieci Regni? Determinato a essere il miglior leader possibile, Thor prende la fatidica decisione di consegnare Mjolnir. Ma cosa succede se il martello non è pronto ad abbandonare Thor? Mentre tutta Asgard fa i conti con il ritorno di Odino e con le conseguenze del brutale attacco di Donald Blake, il suo sovrano sarà scosso da rivelazioni e dovrà affrontare uno scioccante confronto con i Vendicatori! Inoltre, al ritorno delle Pietre dell'Infinito, Thor e una sorprendente guest star dovranno affrontare una versione oscura e contorta del Dio del Tuono, determinata a diventare il sovrano dal pugno di ferro di tutti i regni! Raccolta di THOR (2020) #15-18 e THOR ANNUAL (2021) #1.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)