Punteggio:
Il libro è una storia per bambini molto apprezzata, soprattutto per i più piccoli e i giovani lettori, che ha come protagonista il Trenino Thomas. È apprezzato per la sua semplicità, le illustrazioni colorate e la narrazione coinvolgente. Tuttavia, ci sono alcune preoccupazioni riguardo alla durata della rilegatura del libro.
Vantaggi:Trama breve e coinvolgente adatta ai più piccoli, illustrazioni colorate, ottimo per i primi lettori, favorisce la memorizzazione e la narrazione, economico e accessibile, piacevole sia per i bambini che per gli adulti.
Svantaggi:I dorsi del libro sono incollati e possono staccarsi rapidamente dalla copertina; alcuni lettori lo hanno trovato meno interessante o applicabile di altri.
(basato su 76 recensioni dei lettori)
Thomas Goes Fishing (Thomas & Friends)
Thomas vede spesso i suoi giovani amici in riva al torrente a pescare. Sembra così divertente che anche Thomas vuole andare a pescare.
Un giorno finisce il vapore e il suo conducente riempie la caldaia dal ruscello. Ben presto, la caldaia di Thomas diventa il mezzo con cui il macchinista va a pescare. All'inizio degli anni '40, un padre amorevole costruì un piccolo motore di legno blu per suo figlio Christopher.
Le storie che questo padre, il reverendo W. Awdry, inventò per accompagnare questo meraviglioso giocattolo furono pubblicate per la prima volta nel 1945.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)