Thinwalker

Thinwalker (David Nabhan)

Contenuto del libro:

Tra ottocento anni e a cento anni luce dalla Terra, alla periferia di una vasta civiltà interstellare, l'umanità stessa sta cambiando: a ogni individuo vengono iniettati alla nascita dei "naniti", meraviglie della tecnologia su scala nanometrica che funzionano in modi indispensabili per quasi tutte le operazioni importanti della vita. Questo nesso tra biologia e tecnologia sta per trasformare il nucleo di ciò che significa essere umani, con la prossima generazione di naniti che impatterà sui pensieri stessi dell'Homo sapiens.

Non tutti accettano questa visione di ciò che l'umanità sta diventando. Il Free Range - ai margini del Braccio a Spirale colonizzato e colonizzato da individualisti, liberi pensatori, umanisti - si oppone a questa biomeccanizzazione dello spirito, fino alla morte. La loro lotta per preservare la propria identità, le proprie fedi, per impedire che la mente alveare superi anche la loro cultura, ha dato vita a un'incredibile resistenza che, purtroppo per i Free Ranger, sta finendo male.

Un giovane ranger libero, Enguerrand Duprey, è stato rapito e costretto a fare da cacciatore di taglie per uno degli uomini più potenti tra centinaia di miliardi di persone. Il regno impossibile in cui Enguerrand viene inviato e l'insondabile preda che è costretto a cercare innescano una serie di eventi che mettono a dura prova il tessuto stesso del cosmo, osando anteporre l'effetto alla causa e mettendo in moto l'evento più spaventoso che si possa immaginare, che cambierà non un universo, ma due, e svelando qualcosa di epocale sulla natura stessa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781960405159
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Thinwalker
Tra ottocento anni e a cento anni luce dalla Terra, alla periferia di una vasta civiltà interstellare, l'umanità stessa sta cambiando: a ogni individuo vengono iniettati alla...
Thinwalker

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)