Thinkupman presenta: Il segreto più strano: saggezza classica per la gente comune

Punteggio:   (5,0 su 5)

Thinkupman presenta: Il segreto più strano: saggezza classica per la gente comune (Thinkupman)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Thinkupman Presents: The Strangest Secret: Classic Wisdom for Everyday People

Contenuto del libro:

Ecco una statistica sconfortante: all'età di 65 anni, in media solo il 5% di noi avrà raggiunto il successo. "Sì, certo... ", potreste dire, "Il successo è soggettivo; esiste più di una versione di ciò che significa avere successo".

L'autore di questo libro non è d'accordo. Insieme a Jeff Bezos, Bill Gates, Warren Buffet, Mark Zuckerberg e tutti gli altri miliardari del mondo. Ecco la migliore definizione assoluta di ciò che significa avere successo: il successo è la progressiva realizzazione di un ideale degno.

In altre parole, il successo è quando un individuo che sa cosa vuole fare lavora per realizzare il proprio sogno. Questa frase da sola fornisce indizi sul segreto più strano per raggiungere una vita di prosperità e successo. La chiave sta nel fissare un obiettivo, creare un piano per raggiungerlo e portarlo a termine.

Scritto da Earl Nightingale, che nel 1941 era a bordo della USS Arizona durante l'attacco a Pearl Harbor. Nightingale era solo uno dei quindici marines sopravvissuti. Questa esperienza, unita alla massima "Come si semina, così si raccoglie", ispirò Nightingale a intraprendere un nuovo percorso, ancorato alla filosofia che ognuno di noi diventa ciò che pensa. Diventiamo ciò che pensiamo - è un'idea che è riecheggiata nei secoli, dalla Bibbia ai più importanti pensatori di oggi. Nonostante ciò, la maggior parte di noi sceglie di ignorare questo precetto.

THINKUPMAN presenta Il segreto più strano, riscritto in modo divertente e facile da capire per il pubblico moderno, sia che si tratti degli anni del liceo che degli anni d'oro. Con illustrazioni divertenti e penetranti, fumetti e linguaggio quotidiano, il pubblico nuovo a questo totem stimolante e penetrante, così come quello che conosce il testo, sarà soddisfatto di questo sottile volume divertente e capace di cambiare la vita, presentato da THINKUPMAN.

Se avete mai pensato "la vita è così ingiusta", questo libro è per voi.

Se siete pronti a smettere di aspettare che la fortuna vi assista e a mettervi in gioco per ottenere le circostanze favorevoli che desiderate, questo libro fa per voi.

Se siete pronti a pensare con positività e a concentrarvi per realizzare i vostri obiettivi, questo libro fa per voi.

Se siete pronti a superare la mediocrità e a diventare la persona che volete diventare, questo libro fa per voi.

Se siete pronti, a 65 anni, a guardarvi allo specchio e a dire: "Sono un uomo di successo", questo libro fa per voi.

Questo libro è per tutti, perché tutti noi, prima o poi, ci siamo lamentati delle nostre circostanze, dando la colpa alla "sfortuna" o al "destino". Spesso ci chiediamo perché gli altri ottengono così tanto e lavorano la metà, mentre noi otteniamo così poco? La differenza, naturalmente, è che quel 5% ha preso a cuore Il segreto più strano e ne ha vissuto la filosofia.

Questo libro semplice e positivo vi mostrerà come cogliere ogni giorno e creare una vita di realizzazione e successo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781400324583
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Thinkupman presenta: Il segreto più strano: saggezza classica per la gente comune - Thinkupman...
Ecco una statistica sconfortante: all'età di 65...
Thinkupman presenta: Il segreto più strano: saggezza classica per la gente comune - Thinkupman Presents: The Strangest Secret: Classic Wisdom for Everyday People

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)