They All Lied - 'Avvincente ed emozionante... Non ho ripreso fiato fino all'ultima pagina” Patricia Gibney

Punteggio:   (4,0 su 5)

They All Lied - 'Avvincente ed emozionante... Non ho ripreso fiato fino all'ultima pagina” Patricia Gibney (Louise Phillips)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti lettori hanno lodato la narrazione coinvolgente e gli intricati colpi di scena, mentre alcuni lo hanno trovato eccessivamente lungo e noioso.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente, colpi di scena ben congegnati, avvincente, emozioni legate a eventi passati, ottimo thriller di un autore apprezzato.

Svantaggi:

Troppo lungo, a tratti noioso, alcuni hanno sentito il bisogno di saltare delle sezioni.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

They All Lied - 'Riveting and thrilling ... I didn't come up for air until the very last page' Patricia Gibney

Contenuto del libro:

Avvincente ed emozionante in egual misura. Non ho ripreso fiato fino all'ultima pagina” Patricia Gibney ”Avvincente e intelligente.

Quando Nadine Fitzmaurice, manager di una compagnia di assicurazioni, riceve una telefonata angosciata dalla figlia diciottenne, Becca, che le dice di aver ucciso qualcuno, la vita di Nadine viene sconvolta. Ora Becca è trattenuta contro la sua volontà e, determinata a salvare la figlia, Nadine si ritrova trascinata nel mondo sotterraneo della criminalità organizzata e sotto lo sguardo del sergente Wren Moore. Ma più Nadine viene risucchiata da coloro che tengono Becca, più vengono a galla elementi del suo passato e un gioco “Obbligo o Verità” andato terribilmente storto anni prima.

Diciotto anni prima, l'adolescente Evie Nolan era scomparsa. Non è mai tornata a casa.

Un giorno Becca era lì e ora è scomparsa anche lei. Ma può Nadine aiutare sua figlia prima che sia troppo tardi? Una delle voci più originali e distintive della narrativa poliziesca irlandese”. Jane Casey'Trama intelligente e intreccio abile, con sorprese a ogni angolo'.

Andrea Mara'Un thriller esplosivo con brillanti colpi di scena'. Anthony Quinn'Dal dilemma psicologico iniziale all'epilogo mozzafiato, They All Lied è il migliore di Louise Phillips' Sharon Dempsey.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781529304572
Autore:
Editore:
Sottotitolo:'Riveting and thrilling ... I didn't come up for air until the very last page' Patricia Gibney
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:448

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il gioco del nascondiglio - Hiding Game
Un romanzo avvincente e dalla trama fitta che esplora i temi della colpa, della maternità e del modo in cui ricordiamo il...
Il gioco del nascondiglio - Hiding Game
Hanno mentito tutti - They All Lied
Avvincente ed emozionante in egual misura. Non ho ripreso fiato fino all'ultima pagina. Pieno di personaggi fantastici che si...
Hanno mentito tutti - They All Lied
La casa delle bambole - The Doll's House
Vincitore del premio “Irish Crime Fiction Book of the Year” .Trentacinque anni fa Adrian Hamilton annegò. All'epoca la sua morte fu...
La casa delle bambole - The Doll's House
They All Lied - 'Avvincente ed emozionante... Non ho ripreso fiato fino all'ultima pagina” Patricia...
Avvincente ed emozionante in egual misura. Non ho...
They All Lied - 'Avvincente ed emozionante... Non ho ripreso fiato fino all'ultima pagina” Patricia Gibney - They All Lied - 'Riveting and thrilling ... I didn't come up for air until the very last page' Patricia Gibney

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)