Punteggio:
L'ultimo capitolo della serie Bloody Jack continua le avventure di Jacky Faber, che affronta nuove sfide e ritrova vecchi amici. La narrazione bilancia umorismo e momenti più cupi, mostrando la crescita e la resistenza di Jacky in situazioni sempre più complesse. Sebbene alcuni lettori trovino la trama artificiosa o alcuni elementi inverosimili, l'emozione generale e lo sviluppo dei personaggi li tengono impegnati.
Vantaggi:Sviluppo dei personaggi coinvolgente, umorismo, colpi di scena divertenti, equilibrio tra avventura e temi più oscuri, buona combinazione di personaggi nuovi e di ritorno, elementi storicamente accurati.
Svantaggi:Alcune coincidenze sembrano inverosimili e artificiose, l'alternanza di prospettive potrebbe non piacere a tutti e ci sono casi di temi ripetitivi o di diminuzione dell'eccitazione con il progredire della serie.
(basato su 82 recensioni dei lettori)
The Wake of the Lorelei Lee, 8: Being an Account of the Further Adventures of Jacky Faber, on Her Way to Botany Bay
Jacky Faber, ricca grazie alle sue imprese subacquee alla ricerca dell'oro spagnolo, ha acquistato la Lorelei.
Lee per trasportare passeggeri attraverso l'Atlantico. Credendo di essere stata assolta dai peccati del passato.
Contro la Corona, Jacky attracca a Londra per imbarcare il suo equipaggio, ma viene invece arrestata.
E condannata all'ergastolo nella neonata colonia penale australiana. Come se non bastasse, la Lorelei
Per aggiungere danno al danno, la Lorelei Lee viene confiscata per trasportare le detenute che popoleranno il Nuovo Galles del Sud.
Galles. Non essendo una di quelle che si abbandonano all'autocommiserazione, Jacky raduna le sue sorelle per "migliorare" la loro posizione.
Con il risultato di fughe selvagge, pericoli e tanta ilarità.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)