THE SECRETS WE KEEP (I segreti che conserviamo), romanzo storico della Seconda Guerra Mondiale totalmente avvincente e straziante.

Punteggio:   (3,9 su 5)

THE SECRETS WE KEEP (I segreti che conserviamo), romanzo storico della Seconda Guerra Mondiale totalmente avvincente e straziante. (Dominic Luke)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro approfondisce le esperienze personali e politiche vissute durante la Prima e la Seconda guerra mondiale, presentando una serie di personaggi che affrontano questi tempi tumultuosi. Mentre alcuni lettori hanno apprezzato la rappresentazione realistica e la profondità dei personaggi, altri hanno trovato il ritmo lento e il finale insoddisfacente.

Vantaggi:

Personaggi realistici e le loro esperienze, scrittura eccellente, storia avvincente, archi di personaggi ben definiti, prospettiva storica interessante e una narrazione avvincente che mantiene l'interesse fino alla fine.

Svantaggi:

Ritmo lento a volte, finale brusco e insoddisfacente, trama contorta con espedienti eccessivi, alcuni lettori l'hanno trovato noioso o difficile da approfondire, e in alcune parti manca di sostanza.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

THE SECRETS WE KEEP totally gripping and heartbreaking WWII historical fiction

Contenuto del libro:

Questo libro è stato pubblicato in precedenza come Zia Letitia. Londra, 1940.Letitia Warner ha mantenuto molti segreti nel corso dei suoi novantuno anni.

Ora deve scegliere cosa raccontare e cosa portare nella tomba. Letitia non desidera altro che vedere il suo pronipote Hugh felicemente sistemato. Soprattutto dopo il ruolo che ha avuto nel separare Hugh dal suo primo amore, Megan O'Connor, durante la Prima Guerra Mondiale.

Con i suoi capelli rossi indisciplinati, le sue origini illegittime e le sue inclinazioni da suffragetta, era del tutto inadatta. Ora le bombe della Seconda Guerra Mondiale stanno devastando Londra...

e Megan O'Connor è tornata. È un medico qualificato che ha fatto della sua vita qualcosa, ma a quale prezzo? Hugh è felicissimo di averla ritrovata, ma anche lui nasconde un oscuro segreto.

Hugh, Megan e zia Letizia devono decidere il proprio destino. Dovrebbero dire la verità e rischiare tutto, o vivere nella menzogna?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781804053119
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

THE SECRETS WE KEEP (I segreti che conserviamo), romanzo storico della Seconda Guerra Mondiale...
Questo libro è stato pubblicato in precedenza come...
THE SECRETS WE KEEP (I segreti che conserviamo), romanzo storico della Seconda Guerra Mondiale totalmente avvincente e straziante. - THE SECRETS WE KEEP totally gripping and heartbreaking WWII historical fiction
THE LIVES WE LEFT BEHIND una suggestiva e affascinante saga familiare della Prima guerra mondiale -...
Agosto 1914, Clifton Park .La signora Eloise...
THE LIVES WE LEFT BEHIND una suggestiva e affascinante saga familiare della Prima guerra mondiale - THE LIVES WE LEFT BEHIND an evocative and charming WW1 family saga
REMINDERS OF HOME una suggestiva e affascinante saga familiare edoardiana - REMINDERS OF HOME an...
UN'AVVINCENTE SAGA DI FORZA INCROLLABILE NELLA...
REMINDERS OF HOME una suggestiva e affascinante saga familiare edoardiana - REMINDERS OF HOME an evocative and charming Edwardian family saga

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)