The Paris Review Interviews, III: L'indispensabile raccolta di saggezza letteraria

Punteggio:   (4,6 su 5)

The Paris Review Interviews, III: L'indispensabile raccolta di saggezza letteraria (Review The Paris)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Paris Review Interviews” offre una visione profonda del mestiere di scrivere attraverso interviste sofisticate e approfondite con autori famosi. I lettori apprezzano la natura divertente e illuminante del contenuto, che lo rende una risorsa preziosa per gli scrittori e gli appassionati di letteratura. Tuttavia, alcuni acquirenti hanno espresso il loro disappunto per la qualità della stampa su richiesta del libro fisico, ritenendo che ciò sminuisca l'esperienza complessiva.

Vantaggi:

Interviste sofisticate e approfondite, contenuti divertenti e penetranti, prezioso per gli aspiranti scrittori, ottimo da regalare, include interviste ad autori di rilievo.

Svantaggi:

Stampa su richiesta, che porta a una percezione di qualità scadente del libro fisico, serie limitata con alcuni generi trascurati, potenziale disinformazione sul metodo di stampa.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Paris Review Interviews, III: The Indispensable Collection of Literary Wisdom

Contenuto del libro:

Ho tutte le copie di The Paris Re view e mi piacciono molto le interviste.

Una volta raccolte, formeranno un buon libro e ciò sarà molto positivo per la Rivista. --Ernest Hemingway

Da quando è stata fondata nel 1953, la Paris Review ci ha regalato conversazioni preziose con i più grandi scrittori della nostra epoca, vividi autoritratti che sono essi stessi opere di letteratura finemente realizzate. Dall'audace domanda retorica di Salman Rushdie, "Perché la letteratura non dovrebbe provocare?", agli emozionanti commenti di Joyce Carol Oates sulla propria prolifica produzione, la Paris Review ha suscitato pensieri rivelatori e rivelatori da parte dei nostri romanzieri, poeti e drammaturghi più affermati. Come faceva Georges Simenon a scrivere circa sei libri all'anno, cosa significava per Jan Morris scrivere sia come uomo che come donna, quali influenze hanno spinto Ralph Ellison a scrivere L'uomo invisibile? Nelle pagine di The Paris Review, gli scrittori non danno solo risposte semplici, ma offrono un candore, una profondità e un'arguzia fuori dal comune in interviste che sono diventate il gold standard delle domande e risposte letterarie.

Con un'introduzione di Margaret Atwood, questo volume riunisce un altro ricco e variegato gruppo di voci letterarie, tra cui Martin Amis, Norman Mailer, Raymond Carver, John Cheever, Harold Pinter e altri ancora. Un colossale evento letterario, come ha detto Gary Shteyngart, The Paris Review Interviews, III, è un'indespensabile raccolta di saggezza dei maestri della letteratura mondiale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780312363154
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le interviste della Paris Review, I: 16 interviste celebri - The Paris Review Interviews, I: 16...
Un originale Picador Paperback Come fanno i...
Le interviste della Paris Review, I: 16 interviste celebri - The Paris Review Interviews, I: 16 Celebrated Interviews
The Paris Review Interviews, III: L'indispensabile raccolta di saggezza letteraria - The Paris...
Ho tutte le copie di The Paris Re view e mi...
The Paris Review Interviews, III: L'indispensabile raccolta di saggezza letteraria - The Paris Review Interviews, III: The Indispensable Collection of Literary Wisdom
The Paris Review Interviews, II: La saggezza dei maestri della letteratura mondiale - The Paris...
Da quando è stata fondata nel 1953, la Paris...
The Paris Review Interviews, II: La saggezza dei maestri della letteratura mondiale - The Paris Review Interviews, II: Wisdom from the World's Literary Masters
Il libro della Paris Review sulle persone con problemi - The Paris Review Book of People with...
La Paris Review si chiede: chi non è mai...
Il libro della Paris Review sulle persone con problemi - The Paris Review Book of People with Problems

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)