THE MICROWAVE DELUSION - Why 'Smart' Wireless Means We Are Dying Younger in Poor Health and Endangering the Wellbeing of Our Children: Il diario di

Punteggio:   (5,0 su 5)

THE MICROWAVE DELUSION - Why 'Smart' Wireless Means We Are Dying Younger in Poor Health and Endangering the Wellbeing of Our Children: Il diario di (Brian Stein)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un esame approfondito dei potenziali rischi per la salute associati ai campi elettromagnetici (CEM) delle tecnologie mobili e wireless. Presenta un'argomentazione convincente per una maggiore consapevolezza e cautela nei confronti di queste tecnologie, in particolare per le popolazioni vulnerabili come le donne in gravidanza e i bambini. Gli autori sottolineano la necessità di intensificare la ricerca e la regolamentazione per affrontare questa crescente preoccupazione.

Vantaggi:

Il libro è ben studiato e di facile lettura, con molti riferimenti a sostegno delle sue affermazioni. È apprezzato per la sua natura informativa e per il suo potenziale di sensibilizzazione sui rischi per la salute associati ai CEM. Anche il fatto che tutti i profitti vadano in beneficenza è considerato positivamente. Inoltre, offre approfondimenti su un argomento poco conosciuto e incoraggia i lettori a essere proattivi nei confronti della propria salute.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare le affermazioni sui CEM allarmanti e potenzialmente sensazionalizzate. Potrebbero essere scettici riguardo alla categorizzazione dei CEM accanto a rischi noti come il tabacco e l'amianto. Viene sottolineata la necessità di una ricerca scientifica più rigorosa, suggerendo che la base di conoscenze è ancora in via di sviluppo, il che potrebbe lasciare alcuni aspetti dell'argomento non affrontati.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

THE MICROWAVE DELUSION - Why 'Smart' Wireless Means We Are Dying Younger in Poorer Health and Endangering the Wellbeing of Our Children: The Diary of

Contenuto del libro:

The Microwave Delusion racconta come l'esperienza di un imprenditore britannico di grande successo sugli effetti dannosi per la salute delle radiazioni a microonde sia diventata parte di una campagna internazionale per chiedere conto all'industria della telefonia mobile delle sue pratiche di sicurezza difettose.

Questo libro illustra la collusione tra industria e governo contro l'ascesa della scienza indipendente, che ha portato a campagne e sentenze legali in molti Paesi. Propone che l'introduzione del 5G nella sua forma attuale metta in pericolo centinaia di milioni di persone di tutte le età.

Come afferma uno scienziato indipendente: “Stiamo correndo rischi che nessuna società razionale sulla terra dovrebbe correre”. '

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781839753497
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

THE MICROWAVE DELUSION - Why 'Smart' Wireless Means We Are Dying Younger in Poor Health and...
The Microwave Delusion racconta come l'esperienza...
THE MICROWAVE DELUSION - Why 'Smart' Wireless Means We Are Dying Younger in Poor Health and Endangering the Wellbeing of Our Children: Il diario di - THE MICROWAVE DELUSION - Why 'Smart' Wireless Means We Are Dying Younger in Poorer Health and Endangering the Wellbeing of Our Children: The Diary of

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)