Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 11 voti.
The Jam: Every Album, Every Song
Dal primo singolo della band, “In The City” dell'aprile 1977, all'ultimo, “Beat Surrender” del novembre 1982, i Jam si sono trasformati da aspiranti new wave a band probabilmente più importante del Regno Unito.
The Jam on track copre tutte le canzoni pubblicate dal gruppo durante i cinque anni e mezzo di carriera con l'etichetta Polydor e include una selezione di demo e registrazioni poco conosciute da vari album compilation dopo la scomparsa della band. Ogni canzone viene esaminata dal punto di vista musicale e lirico e include commenti contemporanei di Paul Weller, Bruce Foxton e Rick Buckler, critici musicali e persone che hanno lavorato a stretto contatto con la band.
Le copertine degli album e dei singoli, i video (o i filmati promozionali, come erano più conosciuti all'epoca) e le apparizioni televisive fanno parte del mix, mentre l'autore Stan Jeffries analizza ciò che ha reso i The Jam uno dei gruppi più rispettati della Gran Bretagna e come la loro eredità continui ancora oggi. Sia per gli appassionati che per i curiosi, questo libro vi guida attraverso la carriera di uno dei giganti musicali del Paese.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)