The Inclusion Edge: Creare con sicurezza una cultura che celebra la diversità e l'appartenenza

Punteggio:   (5,0 su 5)

The Inclusion Edge: Creare con sicurezza una cultura che celebra la diversità e l'appartenenza (Mary McGuire)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato per il suo approccio pratico e accessibile alla diversità, all'equità e all'inclusione (DE&I), che lo rende adatto a un pubblico ampio, comprendente sia i dirigenti che i manager in prima linea. Include storie reali, schemi per lo sviluppo delle competenze e risorse esterne, consentendo ai leader di promuovere un ambiente di lavoro più inclusivo.

Vantaggi:

Il libro è pratico, d'impatto e di facile lettura. Offre passi praticabili per i leader a tutti i livelli, include aneddoti interessanti ed è rilevante per coloro che ricoprono ruoli diversi all'interno di un'organizzazione. I lettori apprezzano il suo linguaggio accessibile e il suo tono responsabilizzante.

Svantaggi:

Nelle recensioni fornite non sono stati menzionati svantaggi significativi.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Inclusion Edge: Confidently Create a Culture That Celebrates Diversity and Belonging

Contenuto del libro:

Come leader, come potete guidare con sicurezza le strategie di Diversity, Equity & Inclusion (DE&I) nella vostra organizzazione se avete una scarsa esperienza di esclusione?

The Inclusion Edge è un manuale per leader aziendali provenienti da culture maggioritarie che hanno poca o nessuna esposizione all'esperienza dei gruppi minoritari, ma che si impegnano a fare la differenza nelle loro organizzazioni e oltre. Il modello BELONG in sei fasi è un quadro accessibile, di grande impatto e pragmatico per i leader impegnati che vogliono integrare la DE&I nelle loro priorità aziendali, ma non sanno da dove cominciare.

The Inclusion Edge vi mostrerà come:

⬤ Sviluppare la consapevolezza dei pregiudizi e aprire gli occhi sui molti modi in cui la disuguaglianza esiste nella società.

⬤ Imparare i valori dell'appartenenza e nutrire i germogli verdi dell'inclusione per aumentare le prestazioni del team e dell'azienda.

⬤ Sfruttare la propria esperienza di esclusione per provare empatia nei confronti di coloro le cui vite ne sono colpite ogni giorno.

⬤ Imparate ad essere aperti e curiosi per ottenere una comprensione più profonda e ricca dei vostri dipendenti.

⬤ Aumentare le opportunità per le minoranze diverse per promuovere un'azienda arricchita, sostenibile e resiliente, in grado di prosperare in un ambiente competitivo e volatile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781781337240
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

The Inclusion Edge: Creare con sicurezza una cultura che celebra la diversità e l'appartenenza - The...
Come leader, come potete guidare con sicurezza le...
The Inclusion Edge: Creare con sicurezza una cultura che celebra la diversità e l'appartenenza - The Inclusion Edge: Confidently Create a Culture That Celebrates Diversity and Belonging

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)