The Hideaway Inn: Un romanzo LGBTQ

Punteggio:   (4,1 su 5)

The Hideaway Inn: Un romanzo LGBTQ (William Stover Philip)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Hideaway Inn è una storia d'amore molto sentita che esplora i temi della crescita personale, delle seconde possibilità e della complessità delle relazioni gay, concentrandosi sui personaggi di Vince e Tack che si riavvicinano nella loro città natale. Il libro offre una miscela di umorismo, profondità emotiva e un'ambientazione pittoresca, ma fatica a rendere simpatici e prevedibili i personaggi.

Vantaggi:

Il libro è caratterizzato da una trama sentita che evoca forti emozioni, con personaggi relazionabili e dialoghi nitidi. È scritto in modo eccellente e fornisce un senso vivido del luogo in cui si trova New Hope. La celebrazione della mascolinità e della rappresentazione LGBTQ+, insieme a momenti umoristici e a un cast secondario coinvolgente, migliorano l'esperienza di lettura.

Svantaggi:

Alcuni personaggi, in particolare Vince, sono stati descritti come antipatici e prevedibili, il che può ridurre il piacere complessivo. L'antagonista è considerato un cliché e alcuni recensori hanno ritenuto che la trama mancasse di complessità. Inoltre, i riferimenti agli stereotipi e alle dinamiche forzate sono stati criticati, allontanando potenzialmente alcuni lettori.

(basato su 43 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Hideaway Inn: An LGBTQ Romance

Contenuto del libro:

Un'interpretazione LGBTQ+ brillantemente scritta della classica storia d'amore di provincia".

Il liceo non era il momento o il luogo giusto per far crescere la loro relazione, ma ora, quindici anni dopo, un incontro casuale cambia per sempre le vite di entrambi.

Nessuno nell'incantevole cittadina fluviale di New Hope, in Pennsylvania, deve sapere che Vince Amato ha intenzione di vendere The Hideaway Inn al miglior offerente e di tornare al suo lussuoso stile di vita a New York. Deve far fruttare l'ultimo investimento che gli è rimasto... anche se questo significa trasferirsi temporaneamente nell'eccentrica cittadina in cui è cresciuto. Ha passato anni a reinventarsi e non lascerà che sia il suo passato a dettare il suo futuro.

Ma mentre si reca a New Hope, Vince rimane bloccato nel bel mezzo del nulla e il suo passato potrebbe essere l'unica cosa che può portarlo al suo futuro. In particolare Tack O'Leary, lo splendido e scanzonato ragazzo di campagna che gli ha spezzato il cuore e che viene a prendere Vince con il suo camioncino fatiscente.

Tack viene in soccorso non solo con un passaggio, ma anche firmando per diventare il cuoco del The Hideaway per l'estate. Quando Vince e Tack aprono di nuovo i loro cuori l'uno all'altro, Vince impara che essere fedele a se stesso non significa rifiutare una seconda possibilità con Tack, ma significa ricominciare da capo e lasciare che l'amore entri.

Carina Adores è la casa delle storie d'amore romantiche in cui i personaggi LGBTQ+ trovano il loro "per sempre felici e contenti".

Seasons of New Hope

Libro 1: The Hideaway Inn

Libro 2: Il negozio di cose belle

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781335146939
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il negozio di cose belle: un romanzo LGBTQ - The Beautiful Things Shoppe: An LGBTQ Romance
Questo dolce contemporaneo gay colpisce nel...
Il negozio di cose belle: un romanzo LGBTQ - The Beautiful Things Shoppe: An LGBTQ Romance
The Hideaway Inn: Un romanzo LGBTQ - The Hideaway Inn: An LGBTQ Romance
Un'interpretazione LGBTQ+ brillantemente scritta della classica storia d'amore...
The Hideaway Inn: Un romanzo LGBTQ - The Hideaway Inn: An LGBTQ Romance
Problem With Perfect - Una commedia sentimentale queer assolutamente piacevole e con un finto...
Che libro stupendo, stupendo. Divertente, caldo e...
Problem With Perfect - Una commedia sentimentale queer assolutamente piacevole e con un finto fidanzato che vi farà sorridere - Problem With Perfect - A totally feelgood, fake-fake boyfriend queer romcom that will make you smile

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)