Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
The Guardian: Derailers
Dall'autore dell'amata trilogia western "The Sharpshooter" arriva l'avvincente storia di un ladro riformato che si ritrova dall'altra parte della legge....
Duncan Curry era un ladro brillante. Banche, treni... qualsiasi cosa avesse soldi era un lavoro per lui, e lo faceva bene. Durante gli anni in cui ha combattuto per la Confederazione, ha affinato le sue abilità in nome di un bene più grande. Ma ora l'Unione è di nuovo al completo e Duncan Curry ha bisogno di un lavoro. Quando un uomo del suo passato lo avvicina chiedendogli di usare le sue abilità uniche per sorvegliare le ferrovie, Curry non può rifiutare.
È l'ultima forma di giustizia, poiché l'ex rapinatore di treni ora vede la vita da una prospettiva completamente nuova, proteggendo le rotaie di cui un tempo era vittima. Ora è il diritto privato in un'epoca in cui ogni treno è un bersaglio grosso e grosso per gli opportunisti con una pistola e poca grinta. Ora Curry deve imparare a schivare i proiettili, invece di lasciarli volare, e trovare un modo per evitare che anche il suo passato non proprio sgradevole lo raggiunga.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)