THE GOOD MOTHER un thriller psicologico assolutamente avvincente e ricco di colpi di scena sconvolgenti

Punteggio:   (3,7 su 5)

THE GOOD MOTHER un thriller psicologico assolutamente avvincente e ricco di colpi di scena sconvolgenti (Lizzie Fry)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Good Mother è un thriller psicologico cupo e contorto che esplora quanto una madre, Natasha, sia disposta a fare per proteggere suo figlio Jack, che mostra tendenze inquietanti. Presenta violenza grafica e temi inquietanti, tra cui un complicato rapporto madre-figlio segnato dalla manipolazione e dall'omicidio. La narrazione è ricca di colpi di scena sorprendenti, ma può suscitare reazioni contrastanti tra i lettori a causa dei contenuti inquietanti e dei problemi di ritmo.

Vantaggi:

Il libro è stato lodato per il suo ritmo veloce e per la qualità della lettura, che offre colpi di scena sorprendenti che mantengono i lettori impegnati. Molti hanno apprezzato i temi complessi e oscuri e l'esplorazione dell'istinto materno, che creano un'atmosfera inquietante in grado di coinvolgere gli appassionati di thriller psicologici. Anche lo stile di scrittura e la narrazione sono stati giudicati avvincenti e coinvolgenti.

Svantaggi:

I critici hanno affermato che la violenza grafica e i temi inquietanti del libro potrebbero non essere adatti a tutti i lettori: alcuni lo trovano troppo cruento o poco credibile. Diversi recensori hanno notato un inizio lento e descrizioni ripetitive nelle parti successive, che contribuiscono a creare problemi di ritmo. Inoltre, alcuni hanno trovato i personaggi antipatici e lo sviluppo della trama frustrante, portando a sentimenti contrastanti sull'efficacia complessiva della narrazione.

(basato su 29 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

THE GOOD MOTHER an utterly gripping psychological thriller packed with shocking twists

Contenuto del libro:

Ho sempre saputo che Jack era diverso. Da quando aveva otto anni e ha ucciso suo padre. Mi stava proteggendo, proprio come io ho sempre protetto lui”.

Ma ora ha diciotto anni e questa volta si è spinto troppo oltre. Steve è morto. Era un brav'uomo e Dio, avremmo potuto essere davvero grandi insieme, ma ora sta morendo dissanguato sul tavolo della nostra cucina”.

Devo tenere al sicuro mio figlio. Nessuno potrà mai sapere cosa ha fatto. Di cosa è capace. Ma Jack ha il gusto di uccidere. E non lascerò che venga catturato.

Farò tutto il necessario per tenerlo al sicuro, per tenerlo con me. Anche a costo di diventare io stessa un mostro.

Cosa faresti se il tuo unico figlio fosse un assassino? Fino a che punto ti spingeresti?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781804057223
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Coven - Per i fan di Vox, Il potere e Una scoperta di streghe - Coven - For fans of Vox, The Power...
I fan di Vox, The Power e A Discovery of Witches...
Coven - Per i fan di Vox, Il potere e Una scoperta di streghe - Coven - For fans of Vox, The Power and A Discovery of Witches
La congrega - The Coven
Un racconto avvincente e preveggente di un mondo alternativo con troppe spaventose somiglianze con il nostro. Angela Clarke Lasciate che mi ripeta, in modo da essere...
La congrega - The Coven
THE GOOD MOTHER un thriller psicologico assolutamente avvincente e ricco di colpi di scena...
Ho sempre saputo che Jack era diverso. Da quando aveva...
THE GOOD MOTHER un thriller psicologico assolutamente avvincente e ricco di colpi di scena sconvolgenti - THE GOOD MOTHER an utterly gripping psychological thriller packed with shocking twists
Uccidere per questo - Kill for It
Fino a che punto vi spingereste per la cosa che desiderate di più? Uccidereste per averla?Erin Goodman è un'ottima giornalista. Fino a poco tempo fa,...
Uccidere per questo - Kill for It

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)