The Few Who Flew: RAF National Service Pilots 19551957

The Few Who Flew: RAF National Service Pilots 19551957 (Michael Naseby)

Contenuto del libro:

The Few Who Flew è un suggestivo libro di memorie scritto da uno degli ultimi giovani che si sono addestrati come piloti della RAF, ottenendo le “Wings” nell'aprile del 1957, pochi giorni prima della fine del servizio nazionale.

Michael Morris, come si chiamava all'epoca (oggi è Lord Naseby), fu selezionato per fare il suo addestramento di volo in Canada insieme a piloti britannici e della NATO provenienti da sette Paesi diversi. L'addestramento iniziale avvenne sugli Harvard a Moose Jaw, nelle praterie, per poi volare a reazione sul miglior addestratore al mondo dell'epoca, il T-33 Canadair Silver Star.

The Few Who Flew riflette l'amore intrinseco di Michael per tutti gli aspetti dell'aviazione. Gli ultimi tre capitoli trattano del “campo d'aviazione segreto di Churchill”, la RAF Tempsford, nel Bedfordshire, vicino a casa di Michael; le sue opinioni sul futuro dell'aviazione in un mondo a basse emissioni di carbonio, per finire con alcune riflessioni provocatorie su un anno di “servizio alla nazione” per tutti i giovani che hanno terminato la scuola.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781914414480
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

The Few Who Flew: RAF National Service Pilots 19551957
The Few Who Flew è un suggestivo libro di memorie scritto da uno degli ultimi giovani che si sono addestrati...
The Few Who Flew: RAF National Service Pilots 19551957

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)