The Corona Crash: and How to Survive and Thrive in the New Reality (Il crollo di Corona: e come sopravvivere e prosperare nella nuova realtà)

Punteggio:   (5,0 su 5)

The Corona Crash: and How to Survive and Thrive in the New Reality (Il crollo di Corona: e come sopravvivere e prosperare nella nuova realtà) (Jerry Floros Eleftherios)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'analisi completa dei molteplici impatti della pandemia, comprese le dimensioni economiche, tecnologiche e sociali. È ben studiato e fornisce preziose indicazioni sulla traiettoria futura influenzata dalla pandemia.

Vantaggi:

Ben scritto ed esaustivo
profondamente studiato con discussioni approfondite su vari argomenti
offre consigli pratici e risorse
motivazionali e stimolanti
adatto a un ampio pubblico che comprende tecnologi, investitori e lettori comuni.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero pensare che il libro si concentri esclusivamente sulla pandemia di Coronavirus a causa del titolo, ma copre una gamma più ampia di argomenti.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Corona Crash: and How to Survive and Thrive in the New Reality

Contenuto del libro:

Non esiste una pallottola magica per far sparire il coronavirus, ripristinare l'economia globale e vivere come se il 2020 non fosse mai accaduto. I leader mondiali e tutti gli altri hanno iniziato a rendersi conto che la strada del ritorno sarà lunga, difficile e impegnativa, poiché gli effetti a catena della pandemia hanno colpito praticamente ogni settore e si ripercuoteranno per gli anni a venire.

The Corona Crash esplora le conseguenze di un virus che non poteva arrivare in un momento peggiore: proprio mentre la società sta progredendo verso un mondo dominato dalla tecnologia, in cui l'uomo è soppiantato dalla macchina. L'intelligenza artificiale, l'informatica quantistica e la robotica hanno già messo a dura prova il mercato del lavoro globale, e la pandemia ha aggiunto una nuova dinamica. Questo libro, scritto con uno stile incisivo, esplora il modo in cui possiamo affrontare la nostra nuova realtà e fornisce una visione telescopica di un futuro in cui la tecnologia influisce sulle nostre vite in ogni modo immaginabile.

Trova risposte sulla pandemia, sul tributo che ha avuto sul mondo e su come possiamo usarla come impulso per cambiare le nostre priorità e il nostro futuro collettivo. Questo libro contiene molte perle di saggezza, distillate fino alla loro essenza e presentate in capitoli di facile lettura e comprensione.

Non è una soluzione rapida e semplice, ma vi fornirà le informazioni necessarie, gli strumenti mentali e una mentalità positiva per prosperare in questa nuova realtà. I pensieri e le idee delineati in questo libro forse non cambieranno il mondo, ma sicuramente cambieranno la vostra percezione e le vostre priorità nella vita.

Rimanete aggiornati su jerryfloros.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781716473388
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

The Corona Crash: and How to Survive and Thrive in the New Reality (Il crollo di Corona: e come...
Non esiste una pallottola magica per far sparire...
The Corona Crash: and How to Survive and Thrive in the New Reality (Il crollo di Corona: e come sopravvivere e prosperare nella nuova realtà) - The Corona Crash: and How to Survive and Thrive in the New Reality

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)