The Cloudbase Chronicles - La vita in cima: vivere e lavorare al John Hancock Center di Chicago - Il racconto di un ingegnere

Punteggio:   (4,3 su 5)

The Cloudbase Chronicles - La vita in cima: vivere e lavorare al John Hancock Center di Chicago - Il racconto di un ingegnere (Budge Harry W. III)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Cloudbase Chronicles offre uno sguardo umoristico e divertente sulla vita nel John Hancock Center, guidato dalle esperienze di Harry Budge come ingegnere capo. Sebbene molti lettori abbiano trovato il libro spensierato e piacevole, alcuni lo hanno criticato perché troppo informale e poco approfondito.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato l'umorismo, le storie divertenti e la prospettiva unica sulla vita in un grattacielo. Molti l'hanno trovato una lettura facile e veloce, con personaggi simpatici, e molti hanno espresso il desiderio di un seguito a causa della natura coinvolgente delle narrazioni.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno ritenuto che la scrittura fosse troppo informale o semplicistica, paragonandola a una soap opera piuttosto che a un resoconto più obiettivo. Alcuni hanno espresso disappunto per la profondità dei contenuti e hanno criticato la qualità della scrittura come poco interessante.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Cloudbase Chronicles - Life at the Top: Living and Working at Chicago's John Hancock Center - An Engineer's Tale

Contenuto del libro:

The Cloudbase Chronicles è il libro di memorie di Harry Budge, ingegnere capo residente del John Hancock Center di Chicago. Oltre a essere una delle strutture più conosciute al mondo, il John Hancock Center ospita alcune delle case più alte del Nord America.

Il John Hancock Center, affettuosamente noto come "Big John" agli abitanti di Chicago, è stato una delle prime comunità di lusso veramente autonome al mondo. In qualità di ingegnere capo della parte residenziale dell'edificio, Harry Budge ha sperimentato uno stile di vita davvero unico.

In parte ingegnere, in parte supervisore, in parte valletto personale, Harry Budge condivide i suoi incontri umoristici e talvolta cupi con il suo staff, i suoi vicini e i suoi datori di lavoro. Inoltre, il lettore scoprirà cosa fa funzionare un grattacielo come il John Hancock Center.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781432747336
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

The Cloudbase Chronicles - La vita in cima: vivere e lavorare al John Hancock Center di Chicago - Il...
The Cloudbase Chronicles è il libro di memorie di...
The Cloudbase Chronicles - La vita in cima: vivere e lavorare al John Hancock Center di Chicago - Il racconto di un ingegnere - The Cloudbase Chronicles - Life at the Top: Living and Working at Chicago's John Hancock Center - An Engineer's Tale
The Cloudbase Chronicles - Vita al vertice: vivere e lavorare al John Hancock Center di Chicago - Il...
The Cloudbase Chronicles è il libro di memorie di...
The Cloudbase Chronicles - Vita al vertice: vivere e lavorare al John Hancock Center di Chicago - Il racconto di un ingegnere. - The Cloudbase Chronicles - Life at the Top: Living and Working at Chicago's John Hancock Center - An Engineer's Tale.

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)