Punteggio:
Il libro contiene una raccolta di racconti soprannaturali del Texas che vanno dall'interessante al malriuscito. Mentre molti lettori hanno apprezzato le storie e le hanno trovate coinvolgenti, altri hanno criticato la qualità della scrittura e le inesattezze dei fatti.
Vantaggi:Molte storie sono divertenti e piacevoli, con una varietà di temi che riguardano il folklore texano. Adatta a tutte le età, è una lettura divertente, soprattutto nel periodo di Halloween o durante le sessioni di narrazione. I lettori hanno apprezzato la raccolta nel complesso, in particolare quelli che hanno familiarità con la serie, e alcuni l'hanno trovata interessante per un pubblico giovane.
Svantaggi:Lo stile di scrittura è criticato perché mal realizzato e privo di profondità, con una narrazione in prima persona che sminuisce l'atmosfera di folklore tradizionale. Alcune storie contengono imprecisioni e sembrano forzate, e la rappresentazione culturale è descritta come un cliché. Un certo numero di lettori ha trovato i racconti monotoni o noiosi, ritenendo che mancasse l'emozione.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
Spooky Texas: Tales of Hauntings, Strange Happenings, and Other Local Lore
Le infestazioni e gli eventi paranormali nello Stato della Stella Solitaria sono più grandi della vita.
In questa imperdibile raccolta sono inclusi i racconti delle luci fantasma di Marfa, del lupo mannaro di Elroy e del marchio del diavolo nell'eterna retata di El Paso. I capelli si rizzeranno mentre leggete i misteri e le leggende di Spooky Texas.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)