Punteggio:
Nel complesso, il libro “Texas Bound” di JM ha ricevuto recensioni positive per la sua narrazione coinvolgente e per la miscela di storia e narrativa, soprattutto tra gli appassionati del genere western. Tuttavia, ci sono sentimenti contrastanti riguardo alla serie nel suo complesso, in particolare da parte di coloro che hanno espresso delusione dopo aver letto le opere precedenti.
Vantaggi:⬤ Trama coinvolgente con elementi storici
⬤ ben scritto con un'eccellente caratterizzazione dei personaggi
⬤ ottimo per gli appassionati del genere western
⬤ offre un senso di evasione
⬤ si rivolge ai lettori con legami ancestrali con il Texas.
Alcuni recensori si sono sentiti delusi dalla lettura di questo libro rispetto alle serie precedenti; ci sono menzioni di insoddisfazione che potrebbero scoraggiare i nuovi lettori.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
ERANO UOMINI CHE NON AVEVANO NULLA PER CUI VIVERE, FINCHÉ NON SI UNIRONO ALLA LOTTA PER LA LIBERTÀ.
In una missione chiamata Alamo, l'esercito di Santa Anna ottenne una brutale vittoria: un massacro che divenne una chiamata alle armi in tutto il Paese. Uomini coraggiosi risposero alla chiamata: Kentuckiani e Cajun, abitanti del New England e del Tennessee, tutti giunti in quella terra rissosa chiamata Texas che stava combattendo per la sua indipendenza dal Messico.
Anche quattro uomini dell'Alabama, reclute dei Red Rovers volontari, si uniscono alla lotta: Pierce Hammond, il codardo figlio del proprietario di una piantagione; Mingo Green, uno schiavo fuggitivo che desidera essere libero; Boone Tasker, troppo povero per sposare la donna che ama; e Gabe Cochran, un giovane vedovo a cui non è rimasto nulla per cui vivere.
Quattro uomini che hanno perso tutto e cercano qualcosa per cui vivere. E lo troveranno e lotteranno per ottenerlo, con onore, coraggio e persino con le loro vite.
DALL'ACCLAMATO AUTORE DI BLACK JACKS E TEXAS GUNDOWN ARRIVA UN POTENTE ROMANZO DI UOMINI CHE NON HANNO NULLA DA PERDERE E TUTTO DA GUADAGNARE.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)