Testimone dello spirito: La mia vita con i cowboy, Mozart e gli indiani

Punteggio:   (4,4 su 5)

Testimone dello spirito: La mia vita con i cowboy, Mozart e gli indiani (Robert Staffanson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che la biografia di Robert Staffanson è una storia stimolante e avvincente che copre le sue diverse esperienze di vita, tra cui il suo percorso nella musica e la difesa dei diritti dei nativi americani. I lettori sono commossi dalle sue lezioni di vita e dalle relazioni più profonde che promuove. Molti ritengono che il libro sia una lettura importante, che risuona con i temi del seguire il proprio cuore e del perseguire obiettivi significativi.

Vantaggi:

Storia di vita ispirata, scrittura coinvolgente, argomenti affascinanti (cavalli, musica, cultura dei nativi americani), ben strutturata con descrizioni ricche, messaggio convincente sul raggiungimento degli obiettivi e una profonda esplorazione delle relazioni personali e comunitarie.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato difficile relazionarsi con le esperienze o il mondo dell'autore e altri hanno notato difficoltà nell'identificarsi con alcuni concetti presentati.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Witness to Spirit: My Life with Cowboys, Mozart & Indians

Contenuto del libro:

*Pre-ordini su Amazon: Avete ricevuto una prima edizione? Contattate customerservice@wyattmackenzie.com e vi invieremo gratuitamente la nuova edizione, con la prefazione di Oren Lyons!

Un libro di memorie che non dimenticherete presto.

Robert Staffanson ha condotto una vita esemplare. A 93 anni condivide il suo viaggio unico: ha iniziato come “vero” cowboy nel Montana, poi è stato spinto dalla musica a fondare la Billings Symphony. Si è poi trasferito in Massachusetts per dirigere la Springfield Symphony. Tornato in patria, Staffanson ha poi co-fondato l'American Indian Institute ed è diventato un rinomato sostenitore dei nativi americani e delle popolazioni indigene in tutto il mondo.

Il libro è stato realizzato con oltre 50 fotografie dell'autore, una prefazione di Oren Lyons - guardiano della fede del clan Turtle della nazione Onondaga e capo del Consiglio dei capi della nazione Onondaga delle Sei Nazioni della confederazione irochese - cofondatore di Staffanson del Traditional Circle of Elders and Youth e un'introduzione di Todd Wilkinson, coautore con Ted Turner di Last Stand, Ted Turner's Quest to Save a Troubled Planet.

Dall'introduzione di Todd Wilkinson: “Witness to Spirit non è un semplice libro di memorie. È un libro importante, indimenticabile e pieno di saggezza che, una volta letto, vi lascerà cambiati nel modo di pensare all'America. È un promemoria per tutti noi della trasformazione spirituale che può avvenire solo quando abbiamo il coraggio e la convinzione morale di aprire le nostre menti, orecchie e cuori”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781942545224
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Testimone dello spirito: La mia vita con i cowboy, Mozart e gli indiani - Witness to Spirit: My Life...
Un libro di memorie che non dimenticherete...
Testimone dello spirito: La mia vita con i cowboy, Mozart e gli indiani - Witness to Spirit: My Life with Cowboys, Mozart & Indians
Testimone dello spirito: La mia vita con i cowboy, Mozart e gli indiani - Witness to Spirit: My Life...
*Pre-ordini su Amazon: Avete ricevuto una prima...
Testimone dello spirito: La mia vita con i cowboy, Mozart e gli indiani - Witness to Spirit: My Life with Cowboys, Mozart & Indians

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)