Punteggio:
Il libro suscita reazioni diverse: molti lettori lo trovano emozionante e avvincente grazie alla narrazione avvincente, agli intrighi storici e ai personaggi ben sviluppati. Tuttavia, è stato anche criticato per la sua dipendenza da colpi di scena scioccanti e una conclusione insoddisfacente, che ha lasciato alcuni lettori delusi.
Vantaggi:Trama avvincente, personaggi coinvolgenti, scrittura ricca di suspense e un mix di elementi avvincenti della narrativa storica e del mistero. Molti lettori hanno faticato a metterlo giù e hanno apprezzato la profondità dei personaggi e gli inaspettati colpi di scena.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che la storia richiedesse un'eccessiva sospensione dell'incredulità e l'hanno trovata formulaica con colpi di scena e violenza eccessivi. Altri sono rimasti delusi dalla mancanza di risoluzione nel finale, definendolo una delusione rispetto alle opere precedenti dell'autore.
(basato su 132 recensioni dei lettori)
Testament
Bravo Shaw ha sempre saputo che suo padre aveva dei segreti, solo che non si rendeva conto di quanto fossero pericolosi.
Ora deve risolvere gli indizi lasciati da suo padre, individuare un prezioso documento e allontanare coloro che vogliono distruggerlo. Ma i suoi nemici sono potenti e non si fermeranno davanti a nulla pur di tenere nascosti i loro segreti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)