Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Wills and Administrations of Accomack, 1663-1800
Nel 1634, la Virginia fu divisa in otto contee e la contea che comprendeva l'intera penisola della costa orientale della Virginia fu chiamata Accomack, una variante di Accawmacke, il nome indiano di questa regione...". Nel 1642 il nome fu cambiato in Northampton, ma per molti anni Accomack apparve spesso nei registri per il nome di questa zona....
nel 1663, la parte settentrionale e più grande della penisola della costa orientale fu separata dalla contea di Northampton come Accomack, come rimane oggi. Il tribunale della contea si riuniva inizialmente a Pungoteague, ma fu presto spostato a Matomkin, in seguito nota come Drummondtown e, dal 1893, come Accomac k)". Questo volume contiene gli estratti dei testamenti e dei registri amministrativi della vecchia sede del tribunale della contea di Accomack e sono notevolmente completi, indicando i beneficiari delle eredità, i rapporti con il testatore o l'intestatario e la natura dell'eredità.
Particolare attenzione è stata data agli ordini di probazione che spesso forniscono i nomi di figli ed eredi non menzionati nel corpo del testamento. Un numero relativamente ridotto di eredità è datato al 1600; la maggior parte risale al 1700.
Stratton Nottingham era particolarmente adatto a questo lavoro, avendo un gusto naturale per la ricerca antiquaria, una notevole frequentazione e formazione nelle forme del diritto e una spiccata abilità nel leggere la vecchia scrittura nei volumi originali dei registri. Questa edizione è stata completamente ristampata da una copia del volume originale (1931) ciclostilato e conterrà quindi tutti gli errori o le omissioni che il signor Nottingham può aver commesso.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)