Testa di drago: Un thriller di Aleksandr Talanov

Punteggio:   (4,6 su 5)

Testa di drago: Un thriller di Aleksandr Talanov (Houston Turner James)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Dragon Head di James Houston Turner è un thriller avvincente che intreccia azione, intrighi internazionali e personaggi ben sviluppati. La storia segue Alexandr Talanov, un ex agente del KGB, mentre affronta una situazione pericolosa che coinvolge una potente organizzazione criminale e ingenti somme di denaro rubate. Molti lettori hanno trovato il libro difficile da mettere giù, lodandone il ritmo veloce, la trama coinvolgente e le dinamiche dei personaggi, in particolare l'inclusione di adolescenti esperti di tecnologia. Tuttavia, alcune critiche riguardano la verbosità e i momenti in cui le decisioni dei personaggi e gli elementi della trama richiedono una significativa sospensione dell'incredulità.

Vantaggi:

Trama coinvolgente con un mix di azione, intrighi e dinamiche dei personaggi uniche
narrazione veloce che tiene i lettori incollati
forte sviluppo dei personaggi
interazioni piacevoli che coinvolgono i personaggi più giovani
sequenze d'azione ben scritte.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la scrittura eccessivamente prolissa e hanno ritenuto che alcune parti della storia non fossero necessarie
necessità di sospensione dell'incredulità per quanto riguarda le azioni dei personaggi
alcuni personaggi sono stati percepiti come dotati di una maturità emotiva infantile che ha portato a decisioni sconcertanti.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dragon Head: An Aleksandr Talanov thriller

Contenuto del libro:

Un miliardo e mezzo di dollari sparisce da un conto numerato in un labirinto del cyberspazio. Ma il ladro che li ha rubati giace morto sui binari della Mass Transit Railway di Hong Kong e i suoi codici di accesso sono scomparsi con lui.

Se si trattasse semplicemente di denaro scomparso, gli Stati Uniti non sarebbero preoccupati. Ma un boss della criminalità di Hong Kong chiamato Dragon Head vuole i soldi per finanziare un esercito di hacker, uno dei quali ha già penetrato la rete GPS americana. Il risultato: una collisione a mezz'aria che uccide più di mille persone.

Con la sicurezza nazionale in gioco, il Direttore dell'Intelligence Nazionale diventa molto interessato a sapere dove si trovano i soldi. Vuole che i fondi rimangano perduti. Ma Dragon Head vuole che vengano ritrovati. E il colonnello Aleksandr Talanov si trova nel mezzo.

Entrambe le parti pensano che Talanov sappia dove si trova il denaro. Ma Talanov non ne ha la minima idea. Così entrambe le parti minacciano di uccidere i suoi amici più cari se non trova e consegna il denaro. È una situazione impossibile in cui l'impossibile non è un'opzione, perché qualunque scelta faccia Talanov, qualcuno morirà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780958666497
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il gioco di Greco: Un thriller di Aleksandr Talanov - Greco's Game: An Aleksandr Talanov...
Il colonnello Aleksandr Talanov è sposato con una...
Il gioco di Greco: Un thriller di Aleksandr Talanov - Greco's Game: An Aleksandr Talanov thriller
Testa di drago: Un thriller di Aleksandr Talanov - Dragon Head: An Aleksandr Talanov...
Un miliardo e mezzo di dollari sparisce da un conto...
Testa di drago: Un thriller di Aleksandr Talanov - Dragon Head: An Aleksandr Talanov thriller

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)