Tesori vegani dell'India: 60 ricette casalinghe che catturano i sapori preferiti del paese

Punteggio:   (5,0 su 5)

Tesori vegani dell'India: 60 ricette casalinghe che catturano i sapori preferiti del paese (Moorthy Santosh Anusha)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Vegan Treasures of India è un libro di cucina molto apprezzato che presenta una varietà di autentiche ricette vegane indiane che soddisfano diversi stili regionali. I recensori ne apprezzano la bella presentazione, le istruzioni dettagliate e l'inclusione di ingredienti autentici che possono richiedere l'approvvigionamento dai mercati indiani. È un'ottima introduzione alla cucina vegana sia per i principianti sia per chi vuole ampliare il proprio repertorio culinario.

Vantaggi:

Ricette autentiche e diverse che coprono varie regioni indiane, istruzioni dettagliate e di successo, belle fotografie, informazioni esaurienti sugli ingredienti, adatte sia ai principianti che ai cuochi esperti, e il potenziale per una gioiosa esperienza culinaria con la famiglia.

Svantaggi:

Alcuni ingredienti potrebbero essere difficili da reperire per chi non ha accesso ai mercati indiani, e i lettori potrebbero dover familiarizzare con tecniche di cottura diverse dalla cucina occidentale.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Vegan Treasures of India: 60 Home-Style Recipes That Capture the Country's Favorite Flavors

Contenuto del libro:

Se pensavate di sapere tutto sulla cucina indiana, ripensateci. Con questo ispirato libro di cucina di Anusha Santosh, creatrice del food blog Yummy Yatra, sperimenterete nuovi mondi di sapori e consistenze in 60 appetitosi piatti a base vegetale.

Se siete alle prime armi con la cucina indiana, Anusha vi guiderà attraverso le tecniche di cottura essenziali e la semplice bellezza del “ghar ka khana”, il cibo tradizionale cucinato in casa. E se siete già divoratori di piatti indiani, troverete sicuramente nuove ricette preferite, perché Anusha mette in evidenza gli squisiti piatti vegani che mancano tragicamente nei ristoranti indiani di tutti i giorni.

Tra le opzioni più appetitose vi sono i peperoncini ripieni fritti (Mirchi Vada), lo stufato piccante di pomodoro e yogurt della mamma (Moru Kozhambu), il pane piatto all'aglio a strati (Lehsooni Lachcha Paratha), le crepes di lenticchie (Adai), il gelato allo zafferano (Kesar Kulfi) e molto altro ancora. Imparerete anche a combinare più ricette in tutto il libro in un delizioso piatto tradizionale noto come thali. Con così tante opzioni deliziose in serbo, vi stupirete che queste ricette siano mancate dal vostro repertorio per così tanto tempo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645679080
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:168

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tesori vegani dell'India: 60 ricette casalinghe che catturano i sapori preferiti del paese - Vegan...
Se pensavate di sapere tutto sulla cucina indiana,...
Tesori vegani dell'India: 60 ricette casalinghe che catturano i sapori preferiti del paese - Vegan Treasures of India: 60 Home-Style Recipes That Capture the Country's Favorite Flavors

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)