Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Third Child
Una promessa non mantenuta. La richiesta di una madre in punto di morte.
Un codicillo a un testamento Aili sospirò di nuovo. "Ah, se solo fosse così semplice, ma ti ho detto tutto quello che mi ha detto il dottore. Sappiamo entrambi che il mio tempo qui non è molto lungo.
Sono pronta a lasciare che Dio mi riporti in Paradiso.
Ho fatto pace con Dio, tranne che per questa cosa, e Dio mi sta dicendo ora che devo rompere la mia promessa a Paul". Quando il mondo sicuro di Rachel Toivonen crolla, Vinny Farnsworth, che vuole essere più di un capo, è lì per aiutarla a raccogliere i pezzi.
È convinto che Rachel sia la terza figlia scomparsa, menzionata nel codicillo del testamento di suo nonno. La invita nel Maine per incontrare la famiglia Farnsworth, sperando che lei sia la soluzione al dilemma segreto della loro famiglia. Viaggiate con Rachel dal dolore alla grazia, mentre si innamora di Vinny e va in giro con Jeff Thomas, il pastore della chiesa di Vinny, con i capelli rossi e le Harley.
Piangete con Rachel quando scopre il motivo della promessa non mantenuta dei suoi genitori finlandesi. Gioire con Rachel quando esaudisce la richiesta in punto di morte della madre. Assistere a tre matrimoni con Rachel.
Uno di questi matrimoni sarà il suo? Godetevi l'esperienza di una sauna di campagna all'antica e, infine, scoprite l'identità del terzo figlio Sally Ann Warren (nata Wiinikka) è originaria di Clinton, Massachusetts. Con il marito David Clark Warren, pastore in pensione, risiede attualmente a Clinton.
Da oltre venticinque anni Sally scrive racconti e articoli da pubblicare. Third Child è il suo primo romanzo d'amore cristiano contemporaneo. Sally ha attinto alle sue origini finlandesi e ai ricordi della sauna del sabato sera nella casa di famiglia di suo padre a Marlborough, nel New Hampshire.
(FinnTown)
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)