Terza guerra mondiale: la vendetta

Punteggio:   (4,3 su 5)

Terza guerra mondiale: la vendetta (Ian Slater)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno lodato l'azione coinvolgente e lo stile di scrittura di Ian Slater, mentre alcuni hanno criticato la prevedibilità e le discrepanze nella trama.

Vantaggi:

Azione coinvolgente, ottima scrittura, che intrattiene i lettori, serie piacevole e un concetto avvincente legato alla tecnologia e alla guerra moderna.

Svantaggi:

Trama prevedibile, scrittura formulaica, eccessiva enfasi su contenuti sessuali non necessari e diversi errori nella continuità e nei dettagli militari.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

WW III: Payback

Contenuto del libro:

I vecchi soldati non muoiono mai. Tornano e basta.

Tre missili terroristici hanno colpito tre aerei di linea pieni di persone innocenti. L'America conosce fin troppo bene questo shock. Ma a differenza dell'11 settembre, la nazione è già in assetto di guerra. La Casa Bianca e il Pentagono sono pronti. Ora hanno solo bisogno di un obiettivo e di qualcuno abbastanza coraggioso e sacrificabile per colpirlo.

Quel qualcuno è il generale in pensione Douglas Freeman, il famigerato guerriero che ha dimostrato il suo coraggio, si è fatto dei nemici e ha costruito la sua leggenda dai campi di battaglia disseminati di cadaveri alle fosse dei serpenti di Washington. Utilizzando una squadra di agenti delle Forze Speciali “in pensione” e un mezzo d'attacco stealth top-secret e ancora non collaudato, Freeman parte per distruggere la fonte dei missili, un deposito di armi nella Corea del Nord. Alcuni guerrieri da scrivania si aspettano che Freeman fallisca, soprattutto quando un nemico inaspettato incontra la sua squadra sul Mar del Giappone. Ma Freeman non si tirerà indietro nemmeno quando il suo piano gli esploderà in faccia e l'area del Pacifico sarà in subbuglio, perché questo vecchio soldato può assaporare la sua ricompensa finale....

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780345453761
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2005
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Terza Guerra Mondiale: Colpo di Guerra - WW III: Warshot
Il generale Cheng ha studiato la strategia americana nella guerra in Iraq da cima a fondo, da dietro a davanti, e ora...
Terza Guerra Mondiale: Colpo di Guerra - WW III: Warshot
Terza guerra mondiale: la vendetta - WW III: Payback
I vecchi soldati non muoiono mai. Tornano e basta.Tre missili terroristici hanno colpito tre aerei di linea pieni...
Terza guerra mondiale: la vendetta - WW III: Payback
Wwiii: Forza delle armi: un romanzo - Wwiii: Force Of Arms: A Novel
Tre armate cinesi attraversarono la traccia, con i T-59 che fornivano fuoco di copertura. I blindati...
Wwiii: Forza delle armi: un romanzo - Wwiii: Force Of Arms: A Novel
Wwiii
TUONO SUL BORDO.Nel Mar Cinese Meridionale, una piattaforma petrolifera scoppia in fiamme, mentre i proiettili traccianti degli AK-47 colpiscono la notte e gli uomini muoiono in...
Wwiii

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)